Come votare per il 12° uomo di FIFA 23 in TOTY

La promozione Squadra dell'anno di FIFA 23 è quasi giunta al termine e ciò significa che riceveremo un nuovo set di carte eccezionale. Anche il dodicesimo uomo dovrebbe farne parte, quindi ecco tutto ciò che sappiamo.

Ogni volta che il calendario passa a gennaio e inizia un nuovo anno, c'è solo una cosa nella mente dei giocatori di FIFA Ultimate Team: l'uscita della promozione annuale Squadra dell'anno.

È la promozione che offre le carte con il punteggio più alto dell'anno, beh, prima che arrivi la Squadra della stagione, con solo un XI selezionato che viene votato dai giocatori di FIFA. Inoltre, EA rilascia anche alcuni nuovi pacchetti e obiettivi come contenuto aggiuntivo attorno al promo.

Accanto a tutto ciò, abbiamo anche il dodicesimo uomo. È un'ulteriore carta Squadra dell'anno che EA rilascia da una manciata di migliori votanti e dovrebbe fare un ritorno in FIFA 23. Ecco cosa sappiamo.

Riassunto

FIFA 23 TOTY 12th Man: c'è una data di uscita?

Al momento della scritturanon abbiamo una data di uscita confermata per il promo di 12th Manma possiamo fare un'ipotesi plausibile basandoci sull'uscita TOTY di quest'anno, così come sulle precedenti carte 12th Man.

EA ha confermato che le votazioni per la Squadra dell'Anno di FIFA 23 inizieranno l'11 gennaio, mentre la squadra al completo verrà rivelata il 19 gennaio.

Il 12° uomo dell'anno scorso è stato rilasciato il 24 gennaio e potrebbe avere senso anche quest'anno dato che è un martedì e EA, a volte, aggiornerà le cose di martedì. Probabilmente arriverà comunque ad un certo punto durante quella settimana, con TOTY che molto probabilmente finirà il 27 gennaio.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

EmailRegistrati EA SPORTSIl voto per il 12° uomo è piuttosto semplice e si effettua nei menu di Ultimate Team.

Come votare per TOTY 12th Man in FIFA 23

In termini di votazione per la carta 12th Man, sarà probabilmente fatto in-game una volta che EA avrà annunciato i tre finalisti per l'aggiornamento.

Una volta confermati quei giocatori, dovrai semplicemente entrare in Ultimate Team, scegliere uno dei tre giocatori quando richiesto e avrai registrato il tuo voto!

  1. Carica FIFA 23
  2. Avvia Ultimate Team
  3. Scegli uno dei tre giocatori che compaiono come parte del voto TOTY 12th Man
  4. Ritira il tuo giocatore in prestito e il tuo voto sarà espresso!

Ci sono 100 candidati per la Squadra dell'anno quest'anno, quindi ci sarà un grande nome che mancherà e apparirà come parte della votazione del 12° uomo.

Tieni gli occhi aperti mentre EA rivela ulteriori dettagli!

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come votare per il 12° uomo di FIFA 23 in TOTY è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni