Farantube
Image default
FIFA

Conto alla rovescia FIFA 21 Icon Swaps # 2: obiettivi, premi, data di rilascio Come completare Farid Boulaya Ligue 1 POTM FIFA 21 SBC: soluzioni e costi

Gli scambi di icone promozionali preferiti dai giocatori sono tornati in FIFA 21, con EA SPORTS pronto a offrire versioni gratuite delle carte prestigiose. Ecco cosa devi sapere sul secondo batch, comprese quali icone sono incluse e come puoi sbloccarle.

Icon Swaps ha già acquisito FIFA 21 una volta ⁠: la prima promozione è stata rilasciata nel dicembre 2020. Tuttavia, torna di nuovo con un nuovo set di icone su cui i giocatori possono mettere le mani.

Ma non è tutto ⁠: una selezione di fantastici pacchetti sarà disponibile anche per i giocatori. Ecco cosa devi sapere sulla prossima promozione di Icon Swaps.

Data di rilascio di FIFA 21 Icon Swaps 2

Icon Swaps # 2 dovrebbe essere lanciato il 19 febbraio dopo essere stato preso in giro nel gioco. L’immagine promozionale non ha rivelato molto, a parte il nuovo dorso delle carte che ha diviso la community.

ICON Swaps 2 domani 🔥👀 pic.twitter.com/2RedO0GRqh

– FIFA 21 News (@UltimateTeamUK) 18 febbraio 2021

Icona Scambia 2 obiettivi

Per ottenere “cose” da scambiare con icone, dovrai completare alcuni obiettivi. Completando alcune sfide nel gioco, otterrai alcuni gettoni che puoi incassare per quei dolci premi Icon.

Gli obiettivi vengono solitamente distribuiti in lotti per un numero di settimane, quindi dovrai tenere d’occhio quando ogni serie di sfide scade se vuoi massimizzare il tuo token farming.

  • Per saperne di più: FIFA 21 TOTW 21 ora disponibile

Nessuno degli obiettivi di Icon Swaps 2 è stato ancora reso pubblico, ma non passerà molto tempo prima che lo diventino! Ti terremo aggiornato man mano che verranno pubblicati.

Icon Swap 2 ricompense

Proprio come gli obiettivi, EA non ha condiviso quali ricompense faranno parte di Icon Swaps 2. Tuttavia, dare uno sguardo ai primi Icon Swap può darci un’idea di cosa aspettarci.

Ovviamente, sarai in grado di incassare i tuoi gettoni per qualunque Icone siano in offerta. Tuttavia, ci saranno anche pacchetti ⁠— 85+ pacchetti giocatori, pacchetti definitivi, scelte giocatore e altro ancora. Dovrai usare i tuoi token con saggezza una volta aperti gli scambi.

EA SPORTLe icone di questa serie di scambi non sono state ancora svelate, ma Cantona è decisamente una calzatura.

Regola del Golden Goal: ottieni scambi di icone veloci

C’è una certezza quando si tratta di Icon Swap, è probabile che dovrai giocare alcune Squad Battles o Live Friendlies. Questi possono essere piuttosto trascinati fuori, rendendo la macinatura infinita ancora più difficile.

Tuttavia, uno sforzo guidato dalla community ha funzionato un fascino nell’ultimo evento Icon Swaps e probabilmente rimarrà per la seconda versione: implementare il “Golden Goal” della FIFA.

  • Per saperne di più: I momenti ICON vengono aggiornati nel nuovo aggiornamento FUT

Le regole sono semplici: se il tuo avversario segna il primo gol in una partita, concedi la partita. I tuoi rivali dovrebbero fare lo stesso per te (sportività in sospeso, ovviamente), e questo permetterà ai giocatori di accumulare vittorie con velocità.

Related posts

Riot accenna alle nuove funzionalità di Valorant Deathmatch: giochi solo con pistola, altro Conto alla rovescia FIFA 21 Carniball 2021: data di inizio, previsioni

admin

EA SPORTS ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento di FIFA 21: note sulla patch

admin

Juventus’ Federico Chiesa’s stacked FIFA 21 Ultimate Team revealed

admin

Leave a Comment