Il classico promo di Ultimate Team, FUTTIES, è stato finalmente confermato per FIFA 21, ma cosa accadrà e cosa possiamo aspettarci?

Negli ultimi anni in Ultimate Team, la promozione FUTTIES ha segnato la fine delle nuove promozioni di EA SPORTS mentre accelerano i lavori sulla prossima puntata di FIFA.

Tuttavia, le cose sono cambiate l’anno scorso, con promozioni come Team of the Season che devono essere respinte e l’uscita della nuovissima promo pre-stagione che ha permesso ai giocatori di guadagnare premi per FIFA 21 in FIFA 20.

Ora, FUTIES sono tornati al loro solito posto alla fine del calendario promozionale di FIFA 21 e EA potrebbe chiudere quest’anno con il botto, riportando alcune delle migliori carte degli ultimi mesi.

Conto alla rovescia promozionale FIFA 21 FUTIES: data di inizio, come votare, perdite, altroEA SPORTSFUTTIES di solito porta alcune carte fantastiche.

Quando inizia FUTIES in FIFA 21?

FUTIES porta sempre un sacco di eccitazione in FIFA, soprattutto perché è una seconda possibilità di raccogliere alcune carte da grande battitore che completeranno la tua collezione.

Per fortuna, non dobbiamo nemmeno aspettare così a lungo, visto che il suggerimento sulla schermata di caricamento in-game è già caduto e sta contando le ore.

Se non hai avuto la possibilità di entrare in Ultimate Team e vedere lo screenshot, beh, la promozione continua Venerdì 16 luglio alle 18:00 BST/13:00 EST come di solito.

Schermata di caricamento del voto dei fan di FUTIES fifa 21EA SPORTSIl primo voto FUTIES di FIFA 21 è piccante.

Come votare nella promo FIFA 21 FUTTIES

Oltre alle carte di ritorno, FUTTIES porta anche il coinvolgimento della comunità sotto forma di voti. In passato, ai giocatori venivano date tre opzioni tra cui scegliere in diverse categorie e qualunque carta venisse scelta di più riceve un potenziamento.

Queste carte potenziate sono poi diventate disponibili nelle SBC (Squad Building Challenges) e disponibili per tutti i giocatori. Sono stati un punto fermo della promozione, quindi non dovrebbero esserci cambiamenti drastici nemmeno questa volta e dovrebbero essere applicati i soliti passaggi.

  1. Carica FIFA 21 Ultimate Team
  2. Attendi il caricamento delle notizie FUTIES
  3. Scegli una carta a cui dare il tuo voto
  4. Aspetta e vedi se la tua carta scelta vince

Perdite di FIFA 21 FUTIES

In termini di perdite per il promo FUTTIES, non c’è stato ancora nulla di pazzesco, ma una perdita ha affermato che il terzino dei Rangers James Tavernier sarà una carta degli obiettivi nel promo.

I giocatori hanno escogitato le proprie teorie sulle carte “Best Of” che vanno nei pacchetti e di conseguenza sui potenziali round lampo, ma non c’è ancora nulla di confermato o trapelato su questo fronte.

Tavernier Futties arriverà come obj. 🥰👀🔥

(La carta è una previsione ma sta arrivando) #leak #fut #fifa #fut21 #fifa21 #news pic.twitter.com/Fq6Q1hVEdw

— Arcade-Fut (@FutArcade) 15 luglio 2021

Mentre alcuni fan della FIFA hanno suggerito che FUTTIES sia l’ultimo grande promo dell’anno, non c’è alcuna garanzia di ciò. Come accennato in precedenza, EA ha rilasciato un promo pre-stagione lo scorso anno, quindi abbiamo potuto vedere quel ritorno.

Come sempre, una volta che le cose cambieranno, aggiorneremo questo articolo e riceveremo alcuni aggiornamenti sui nostri account social FIFA dedicati: UltimateTeamUK e FUTWatch.