Douglas Costa ha un FIFA 21 Ultimate Team modesto rispetto ad altri calciatori professionisti, ma questo non gli ha impedito di distruggere completamente un fan “nervoso” in Division 6 Rivals, e lo ha persino strappato su Twitter.
La carriera stellare di Douglas Costa lo ha visto vincere innumerevoli titoli e coppe con Bayern Monaco e Juventus. Ora, il centrocampista offensivo brasiliano è tornato in prestito ai bavaresi e continua a brillare nella stagione 2020-2021.
Tuttavia, sembra che il calcio non sia il suo unico talento. La vivace superstar è anche un avversario difficile in FIFA 21 Ultimate Team, almeno secondo un fan che ha perso 8 – 3 contro di lui in Division 6 Rivals.
EA SPORTS Il ritmo e l’abilità di Douglas Costa sulla fascia sinistra sono una risorsa incredibile.
“Avrei potuto batterlo. Ero solo così nervoso trovarmi di fronte a lui “, ha scritto il fan. “Voglio dire, ovviamente, stava meglio, ma io sono solo [trying to] dire che ero super nervoso, quindi [I] fatto molti errori. “
Tuttavia, la brutale sconfitta in campo non è stata l’unica bruciatura. Il fan ha postato la perdita su Twitter e Douglas Costa ha risposto con alcune battute scherzose, aggiungendo più sale alle sue ferite.
Hahahahahahahahaha hahahahaha sì fratello
– Douglas Costa (@douglascosta) 1 aprile 2021
Svelato FIFA 21 Ultimate Team di Douglas Costa
È interessante notare che FIFA Ultimate Team di Douglas Costa non è così impilato. Non presenta alcuna icona, il che è strano dal momento che ai giocatori professionisti vengono offerte tre subito in aggiunta alla propria carta con punteggio di 99.
Tuttavia, offre ancora un pugno con alcune incredibili carte di qualità oro, tra cui Kevin de Bruyne, Kylian Mbappe, Virgil van Dijk e altro ancora. Ecco un elenco di tutti i giocatori e le loro posizioni corrispondenti.
- ST: Kylian Mbappe (91)
- CAMERA: Paul Pogba (86)
- CAMERA: Kevin de Bruyne (91)
- LM: Douglas Costa (99)
- CM: N’Golo Kante (88)
- RM: Mohammad Salah (90)
- LIBBRE: Alphonso Davies (81)
- CB: Virgin Van Dijk (90)
- CB: Joe Gomez (83)
- RB: Kyle Walker (85)
- GK: Kasper Schmeichel (84)
FIFA 21 Ultimate Team di Douglas Costa non ha giocatori icona.
È una squadra potente anche senza carte icona. Inoltre sembra che Douglas Costa sia abbastanza bravo nel gioco, almeno secondo il fan. Quindi, potrebbe non essere una sorpresa che abbia asciugato il pavimento con lui.
Il fan ha ricevuto molti voti negativi per “trovare scuse” per la sua perdita. Tuttavia, è giusto dire che incontrare un giocatore professionista può essere snervante.