EA Sports sembra non riuscire a togliersi di mezzo con FIFA 23, commettendo numerosi errori. L’ultimo errore consente ai giocatori di accedere alla modalità Coppa del Mondo con un mese di anticipo.
Un misto di errori semplici e rivoluzionari ha afflitto le prime settimane di FIFA 23. Il 9 ottobre, un pacchetto Eroe FUT scambiabile da 25.000 ha causato enormi perdite di mercato e ha regalato enormi profitti a pochi eletti.
Solo due giorni dopo, EA ha scambiato i volti di Rodrigo e Harrison nel nuovo Dynamic Duo SBC, ha utilizzato lo stemma del Napoli senza diritti di licenza e ha assegnato ricompense improprie per l’evento pre-campionato.
Aggiungendo la beffa al danno, EA ha erroneamente consentito ad alcuni utenti di Playstation di accedere alla modalità World Cup.
I giocatori di FIFA 23 scoprono presto la modalità FIFA 23 World Cup
EAQatar 2022 sarà l’ultima Coppa del Mondo di Lionel Messi.
La Coppa del Mondo FIFA 2022 inizia il 20 novembre in Qatar. Per la prima volta da FIFA 18, EA ha annunciato l’arrivo di una modalità World Cup nel franchise.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Tuttavia, una fuga di notizie significativa ha rivelato dettagli per la modalità Coppa del Mondo di FIFA 23, inclusi i diritti di licenza per ogni stadio della Coppa del Mondo e nuove carte speciali Ultimate Team a tema Coppa del Mondo.
FIFA YouTuber FUT Mentor ha condiviso un video accedendo alla modalità FIFA 23 World Cup.
Come accedere alla modalità FIFA 23 World Cup su PS5 ✅🫡 pic.twitter.com/A0yRf9WXCr
— FUT Mentor (@FUTMentor) 12 ottobre 2022
Nessuna delle opzioni di menu funziona, ma i giocatori possono dare una prima occhiata all’interfaccia utente della modalità Coppa del Mondo e alla nuova combinazione di colori.
Come qualsiasi altro exploit di gioco, ti sconsigliamo di provarlo tu stesso senza conoscere i rischi connessi.