EA ha finalmente risposto all'errore del pacchetto Hero di FIFA 23 Ultimate Team

EA ha finalmente rotto il silenzio in merito agli Hero Pack garantiti FIFA 23 Ultimate Team rilasciati per errore che hanno temporaneamente bloccato il mercato FUT l'8 ottobre.

Il rilascio errato di un pacchetto FUT Hero scambiabile e garantito in FIFA 23 Ultimate Team è stato un argomento importante negli ultimi giorni.

Sebbene il pacchetto sia rimasto attivo solo per pochi minuti, il mercato è stato invaso da carte incredibilmente preziose acquistate per una frazione del loro valore.

Ci sono sospetti che EA abbia acquistato tutti gli Eroi per fare ammenda per la gaffa ma, con molti giocatori che guadagnano o perdono enormi quantità di monete, ci sono state richieste diffuse di risposte da parte degli sviluppatori.

Mentre una risposta EA ufficiale da uno specifico account FIFA non si è ancora concretizzata, un account EA ufficiale ha rotto il silenzio dell'azienda sulla questione.

EA risponde dopo l'errore del pacchetto Hero di FIFA 23 Ultimate Team

Alla domanda sui FIFA Points da parte di un giocatore scontento, l'account ufficiale di EA Help ha risposto per offrire alcune risposte.

Sul tema dell'errore del pacchetto FUT Hero, il giocatore in questione ha commentato che non c'erano state "notizie" in merito a "risarcimenti", a cui EA ha risposto: "E anche il problema del pacchetto Hero è stato risolto senza piani per offrire alcun compenso . -Bob”.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Non sono stati forniti dettagli sulla forma esatta della "correzione", ma possiamo presumere che si tratti della rimozione dal mercato (sebbene non sia stato confermato che EA abbia acquistato le carte Eroe) e della rimozione dei pacchetti dallo Store.

Le ricompense pre-campionato sono in ritardo: Il problema Haaland SBC è stato risolto: anche il problema del pacchetto Eroe è stato risolto senza alcuna intenzione di offrire alcun compenso. - Bob

— EA Help (@EAHelp) 14 ottobre 2022

La notizia che non è previsto alcun compenso ha deluso molti giocatori, anche se non è stata una scossa particolare visti i giorni di silenzio che hanno seguito la polemica.

Un giocatore ha dichiarato: “EA è un'azienda con zero integrità. Com'è possibile commettere così tanti errori monumentali e nasconderli sotto il tappeto?

Un altro ha commentato: "Che scherzo assoluto, molti di noi spendono un sacco di soldi in punti fifa e tu fai un errore che fa diminuire drasticamente il valore dei nostri giocatori".

Indipendentemente dai reclami dei giocatori in corso, EA non sembra prendere in considerazione uno schema di compensazione per i giocatori di Ultimate Team, direttamente o indirettamente interessati dal rilascio del pacchetto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a EA ha finalmente risposto all'errore del pacchetto Hero di FIFA 23 Ultimate Team è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni