EA risponde ai problemi di FIFA 23 AcceleRATE con tratti lunghi ed esplosivi

FIFA 23 la nuova funzione AcceleRATE non funziona correttamente per alcuni oggetti giocatore e combinazioni di stili di chimica e EA ha annunciato un’indagine sul problema.

Il sistema AcceleRATE di FIFA 23 ridefinisce la velocità del giocatore. EA classifica i giocatori in tre tipi di accelerazione basati su altezza, forza e agilità.

Controllato i giocatori offrono un’accelerazione equilibrata, Esplosivo l’accelerazione presenta giocatori bassi con maggiore agilità e forza inferiore, con giocatori che iniziano con un inizio esplosivo prima di rallentare gradualmente. Infine, lungo i giocatori escono lentamente dai cancelli ma possono colpire i difensori dopo una certa distanza a tutta velocità, abbinandosi a giocatori più alti con forza elevata e scarsa agilità.

La community di FIFA 23 ha scoperto che giocatori lunghi come Erling Haaland e Karim Benzema sono alcuni degli elementi più potenti del gioco. Tuttavia, la scoperta rivoluzionaria arriva con una presa.

FIFA 23 risolve il problema dei valori di AcceleRATE

Alcuni giocatori sono naturalmente lunghi, ma c’è anche un modo per cambiare il tratto AcceleRATE di un giocatore in lungo usando uno stile Architect Chemistry.

Nel primo aggiornamento di FIFA 23, EA ha dichiarato che è necessaria una differenza di valutazione di 14 tra Forza e Agilità per modificare il tratto di un giocatore in lungo.

Tuttavia, la versione tedesca delle note del campo affermava che le carte devono avere un punteggio di forza di 15 punti o superiore al loro punteggio di agilità.

EA ha annunciato che sta esaminando la discrepanza.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Stiamo indagando su un problema per cui i valori di accelerazione esplosiva e lunga non si aggiornano correttamente per alcune specifiche combinazioni di oggetti giocatore e stili di intesa. Maggiori dettagli sono disponibili sul Tracker EASF qui sotto.https://t.co/d9Z3esijJa

— Comunicazione diretta FIFA (@EAFIFADirect) 6 ottobre 2022

Ecco i criteri per lungo.

  • Forza: maggiore o uguale a 65
  • (Forza – Agilità): maggiore o uguale a 14
  • Accelerazione: maggiore o uguale a 55
  • Altezza: maggiore o uguale a 5’9″

Ecco i criteri per esplosivo.

  • Agilità: maggiore o uguale a 65
  • (Agilità – Forza): maggiore o uguale a 15
  • Accelerazione: maggiore o uguale a 74
  • Altezza: maggiore o uguale a 5’11”

EA ha chiarito per alcuni giocatori che il numero (Forza – Agilità) deve essere maggiore e non può essere uguale a 14 per i lunghi e viceversa per gli esplosivi.

Tuttavia, gli sviluppatori non hanno specificato quali giocatori non possono avere un numero uguale (Agilità – Forza).

La scienza alla base del sistema AcceleRATE di FIFA è ancora un po’ oscura, ma forniremo aggiornamenti una volta che avremo compreso meglio il suo funzionamento interno.