FaZe Clan rivela il nuovo kit da calcio in arrivo su FIFA 22

FaZe Clan ha rivelato il loro prossimo kit da calcio dell’influente società di media musicali, Lyrical Lemonade, che sarà presto disponibile per l’acquisto in The Armory e FIFA 22.

Il gigante dello streaming di intrattenimento con sede a Los Angeles ha aumentato la clientela con cui lavora, in particolare un recente accordo con la Disney per reimmaginare Topolino e una collaborazione separata con la DC Comics nel 2021 per trasformare i membri di FaZe in supereroi insieme a Batman.

Concentrandosi sui giochi e mettendo in evidenza le sue più grandi personalità, il logo FaZe è stato indossato su tappetini per mouse, vaste collezioni di merchandising e altro per offrire ai fan diversi modi per rappresentare il rosso e il nero.

La loro ultima offerta sarà per i fan più sportivi che vogliono scendere in campo con l’ultima collaborazione di FaZe Clan con un kit in arrivo progettato per i fanatici del fitness e le squadre FUT Ultimate.

Commerciale

FaZe ClanDettagli sul design del prossimo kit da calcio FaZe Clan FIFA 22.

FaZe Clan Soccer Kit in FIFA 22

La divisa da calcio FaZe in edizione limitata sarà disponibile per i fan il 4 giugno, online il giorno dopo e in FIFA 22 in un secondo momento.

L’organizzazione ha rivelato il suo kit il 31 maggio con una maglia nera e rossa, pantaloncini e calzettoni, oltre a un design a specchio in blu per i portieri per completare la vestibilità del giorno della partita.

Con i gusti Lyrical Lemonade e FaZe Clan che ispirano i modelli di kit, i fan stanno già anticipando il rilascio dell’ultimo merchandising rivelato dalla popolare organizzazione.

  • Leggi di più: FaZe Proze rivela cosa succede dopo la grande vittoria in Warehouse Challenge

Inoltre, il pubblico di FaZe sarà in grado di adattarsi ai propri avatar di FIFA 22 con il rilascio delle stesse divise da gara che saranno presto nel gioco.

Commerciale

FaZe Clan ✘ @LyricaLemonade

Kit da calcio in edizione limitata, disponibile su The Armoury il 4 giugno, online dal 5 giugno e in arrivo in digitale su @EASPORTSFIFA pic.twitter.com/6NwbrRLLiJ

— FaZe Clan (@FaZeClan) 31 maggio 2022

Per quanto riguarda Lyrical Lemonade, la compagnia ha lavorato con alcuni dei più grandi artisti musicali come Juice Wrld, Lil Durk, The Kid Laroi, Jack Harlow e altri.

  • Leggi di più: L’ex campione UFC vuole partecipare a Creator Clash 2

Ora le due società stanno dando il loro contributo a una collaborazione unica con qualcosa che i giocatori di FIFA 22 potranno apprezzare in più di un modo.