La promozione Icon Swaps di FIFA 21 potrebbe tornare per la quarta e ultima volta, il che significa che i giocatori potrebbero avere un’altra possibilità di mettere le mani su alcune delle migliori carte del gioco. Ecco tutto quello che sappiamo.

FIFA 21 si sta avvicinando alla fine del suo ciclo di vita mentre la data di uscita di FIFA 22 si avvicina di minuto in minuto.

Tuttavia, non è ancora morto e sepolto. I leaker hanno scoperto segnali che una quarta promozione di Icon Swaps potrebbe essere in arrivo.

Se dovesse succedere, i giocatori di FIFA 21 avranno un’ultima possibilità di completare gli obiettivi per guadagnare gettoni giocatore e scambiarli con alcune carte ICONA di alto livello.

Molte informazioni rimangono sconosciute, ma diamo un’occhiata a ciò che sappiamo finora.

Un altro round? pic.twitter.com/wpuxBeyxwE

— FUT Watch (@FutWatch) 7 agosto 2021

Scambio icone FIFA 21 4

Nessuna informazione su quali giocatori potrebbero essere inclusi in FIFA 21 Icon Swaps 4 è stata ancora rivelata.

Tuttavia, dato che nel precedente avevamo Patrick Vieira, Rio Ferdinand, Ferenc Puska, George Best, Hristo Stoichkov e Bastian Schweinsteiger, possiamo aspettarci qualcosa di simile.

Indipendentemente da quali giocatori saranno scelti per essere inclusi nella promozione, costeranno tra 5 e 20 gettoni, il che significa che i giocatori dovranno macinarli completando alcuni o tutti gli obiettivi inclusi.

FIFA 21 Icon Swaps 3 SchweinsteigerEA SPORTSLa promozione Icon Swaps è una buona occasione per i giocatori di guadagnare ICONE come Bastian Schweinsteiger.

L’icona di FIFA 21 cambia 4 obiettivi

Ancora una volta, non sappiamo quali obiettivi specifici saranno inclusi nella promozione Icon Swaps 4. Non ancora, comunque. Tuttavia, sappiamo che ce ne saranno alcuni generali, insieme a molti altri di diversi campionati.

In genere, dovrai vincere le partite e segnare gol in diverse modalità e campionati per completarle. E ogni volta che ne finisci uno, riceverai un token che può essere scambiato con vari premi, inclusi i giocatori ICON.

Thierry Henry è l'icona con il punteggio più alto disponibile nel primo lotto di swap.EA SPORTSCompletare tutti gli obiettivi di Scambio icone è la chiave per sbloccare ICONE come Thierry Henry.

L’icona di FIFA 21 cambia 4 ricompense

Il sistema di ricompense sarà simile a quello utilizzato nelle versioni precedenti della promozione Icon Swaps. Sarai in grado di scambiare gettoni per diversi pacchetti e giocatori, anche se le specifiche rimangono ancora un mistero.

Tuttavia, ci aspettiamo che assomigli a questo:

  • Pacchetto 81+ X25: Scambia 1 gettone per guadagnare un pacchetto con venticinque giocatori classificati 81 o superiore.
  • Pacchetto 83+ X25: Scambia 2 gettoni per ottenere un pacchetto con venticinque giocatori con punteggio 83 o superiore.
  • Pacchetto 84+ X20: Scambia 3 gettoni per guadagnare un pacchetto con venti giocatori con punteggio 84 o superiore.
  • Pacchetto Momenti Icona: Scambiati 5 gettoni per ottenere un pacchetto contenente un giocatore Icon Moments.
  • ICONA #1: Scambia 6 gettoni per guadagnare un giocatore ICON.
  • Pacchetto 92+ Momenti Icona: Scambia 7 gettoni per ottenere un pacchetto contenente 92+ Icon Moments attaccante o centrocampista.
  • ICONA #2: Scambia 8 gettoni per guadagnare un giocatore ICON.
  • Scelta giocatore 92+ Prime Icon: Scambia 9 gettoni per guadagnare 1 dei 3 giocatori Icona Mid o Prime con punteggio 92 o superiore.
  • Icona Momenti Scelta giocatore: Scambia 10 gettoni per guadagnare 1 dei 3 giocatori di Momenti Icona.
  • ICONA #3: Scambia 11 gettoni per guadagnare un giocatore ICON.
  • 92+ Icon Moments Centrocampista PP: Scambia 12 gettoni per guadagnare 1 dei 3 giocatori di Momenti icona centrocampisti con un punteggio di 92 o superiore.
  • ICONA #4: Scambia 13 gettoni per guadagnare un giocatore ICON.
  • 92+ Icon Moments Attacker PP: Scambia 15 gettoni per ottenere 1 dei 3 Momenti dell’icona degli attaccanti giocatori con un punteggio di 92 o superiore.
  • ICONA #5: Scambia 15 gettoni per guadagnare un giocatore ICON.
  • 93+ Icon Moments Scelta del giocatore: Scambia 16 gettoni per guadagnare 1 dei 3 Momenti Icona giocatori con punteggio 93 o superiore.
  • ICONA #6: Scambia 17 gettoni per guadagnare un giocatore ICON.

Il primo lotto di Icon Swap dovrebbe arrivare nella stagione 2 di FUT.EA SPORTSIl quarto lotto di Icon Swaps potrebbe avvenire a breve.

Cambiare rapidamente l’icona di FIFA 21: la regola del Golden Goal

Gli scambi di icone non sono per i deboli di cuore. Dovrai macinare alcune Squad Battles e Live Friendlies, il che richiede tempo. Fortunatamente, la community ha trovato una soluzione per rendere il processo più rapido.

Le regole sono semplici: se il tuo avversario segna il primo gol in una partita, permetti la partita. Se i tuoi rivali lo sanno, dovrebbero fare lo stesso per te. È il codice non scritto che consente ai giocatori di accumulare vittorie a un ritmo più veloce.

È stato utilizzato negli ultimi tre eventi Icon Swaps e probabilmente verrà utilizzato di nuovo se questo dovesse accadere.

Non tutti però ne sono consapevoli. Quindi, non aspettartelo ad ogni partita. Ma quando accadrà, aiuterà ad accelerare le cose.