Farantube
Image default
FIFA

FIFA 21 Stagione 6: ora di inizio, premi di Ultimate Team trapelati, carte della trama

La stagione 6 di FIFA 21 è dietro l’angolo e alcuni dei premi sbloccabili sono già trapelati. Ecco tutti i dettagli su cosa aspettarsi, la data e l’ora di inizio e altro ancora.

Il sistema stagionale di FIFA 21 funziona come un passaggio di battaglia, nel senso che aiuta a mantenere il gioco fresco dando ai giocatori la possibilità di sbloccare nuovi contenuti durante le loro scappatelle di Ultimate Team.

La parte migliore è che è completamente gratuito.

Più partite, obiettivi e sfide completi, più esperienza guadagni, il che si aggiunge ai progressi della tua stagione.

Le ricompense migliorano lungo la strada e in un batter d’occhio ti ritroverai sommerso da potenziamenti di monete, cosmetici e carte. Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Screenshot tramite EA SportsGrinding ogni stagione di FIFA 21 è un modo sicuro per ottenere dei bei premi.

Data di inizio della stagione 6 di FIFA 21 FUT

La stagione 5 di FIFA 21 Ultimate Team è stata un enorme successo tra i fan. Tuttavia, sta finalmente arrivando alla fine Venerdì 7 maggio, il che significa che la sesta stagione inizierà nel momento in cui sarà finita.

Introdurrà nuovi obiettivi e ricompense, oltre a carte della trama e altro ancora. Inoltre, poiché la promozione della Squadra della stagione (TOTS) dovrebbe durare fino a giugno, probabilmente si sovrapporrà.

Cosa aspettarsi: ricompense della stagione 6 di FUT

Naturalmente, non conosceremo l’entità completa delle ricompense disponibili fino al lancio della Stagione 6. Tuttavia, includerà quasi sicuramente tutti i soliti bit e pezzi, inclusi pacchetti, aumenti di monete e altro.

Fortunatamente, una fuga iniziale ha offerto alcune informazioni su ciò che possiamo aspettarci. I cosmetici sembrano avere un tema prominente del fuoco e del ghiaccio basato sul codice, il che dovrebbe essere interessante.

Nuova stagione pic.twitter.com/E62ATenjvs

– FUT Watch (@FutWatch) 3 maggio 2021

FUT Stagione 6 Livello 15 e 30 carte Storyline

Ogni stagione di FIFA 21 include due opportunità per i giocatori di guadagnare carte Storyline e non sarà diverso nella stagione 6.

Se segue la stessa formula, il primo set si sbloccherà al livello 15 ei giocatori saranno probabilmente classificati da qualche parte tra 86 e 88. Allo stesso modo, il secondo set si sbloccherà al livello 30, ei giocatori saranno ancora migliori con un 90 + valutazione.

Hub della stagione 6 di FIFA 21La stagione 5 di EA SPORTSFIFA 21 ha offerto Lamela, Briand e Candreva come carte della trama di livello 30.

La stagione 6 di FIFA 21 è destinata a diventare un banger con molti contenuti interessanti in offerta.

Aggiorneremo questo articolo con ulteriori informazioni man mano che emergerà.

Related posts

FIFA 22: data di uscita, prezzo, EA Play Live, FUT, preordine, perdite

admin

Il FIFA 21 Ultimate Team di Layvin Kurzawa è stato rivelato ed è assolutamente folle

admin

Come completare Paulo Dybala FIFA 21 Player Moments SBC

admin

Leave a Comment