Con maggiori dettagli che iniziano a essere rivelati su FIFA 22, alcuni fan chiedono se avrà una modalità Coppa del Mondo. Tuttavia, è improbabile che sia così.

Dopo un anno di ritardo, quest’estate ha regalato agli appassionati di calcio di tutto il mondo due tornei di prim’ordine sotto forma di Euro e Copa America, e dobbiamo ancora arrivare alle Olimpiadi.

Tra l’azione del mondo reale, abbiamo anche iniziato a ottenere alcuni dettagli su FIFA 22, con EA SPORTS che ha rivelato la sua nuova tecnologia Hypermotion, modifiche alla modalità Carriera e molto altro.

I tornei hanno indotto i giocatori a chiedersi, dopo che FIFA 22 non ha mai avuto un’espansione per Euro o Copa America, la Coppa del Mondo riceverà un po’ di amore nella prossima uscita?

mbappe fifa 22La tecnologia EA SPORTSHypermotion migliora molteplici elementi del gameplay di FIFA 22.

La Coppa del Mondo sarà in FIFA 22 e Ultimate Team?

Bene, anche se EA SPORTS non ha ancora detto nulla, è probabilmente improbabile che otterremo alcun tipo di modalità Coppa del Mondo in FIFA 22 semplicemente perché il torneo non si svolge durante il ciclo di vita del gioco.

Mentre i Mondiali sono solitamente riservati all’estate, i Mondiali del 2022 si giocano in Qatar tra novembre e dicembre, subito dopo l’uscita di FIFA 23.

EA potrebbe, ovviamente, rilasciare alcuni contenuti in FIFA 22 prima del torneo, ma con ciò che accade intorno al lancio di FIFA 23, perché non dovrebbero semplicemente resistere? I giocatori avrebbero subito una nuova modalità.

Modalità e trofeo FIFA 18 World CupEA SPORTSFIFA 18 aveva un add-on per la Coppa del Mondo con un torneo completo e contenuti Ultimate Team.

Ovviamente c’è anche il problema dei diritti. EA non detiene i diritti del Campionato Europeo dal torneo del 2012, Konami li ha raccolti per PES. Tuttavia, detengono i diritti della Coppa del Mondo fino a dicembre 2022.

Ciò significa che dovremmo vedere un add-on per la FIFA di quell’anno, o potremmo anche avere una versione separata come abbiamo fatto per altri tornei in passato.

Se scelgono di seguire il percorso aggiuntivo e ci danno contenuti extra per il gioco base, probabilmente vedremo nuove carte in Ultimate Team, una modalità torneo completa e potenzialmente qualche altro contenuto.

Tuttavia, se qualcosa cambia da ora ad allora, sarai in grado di trovare aggiornamenti proprio qui su Dexerto.