FIFA 22 FUT Champions Weekend League è stata trasformata da EA quest’anno, integrando un nuovo sistema per la qualificazione dei giocatori, insieme ad alcuni dettagli più fini sui playoff e sul processo di riqualificazione.

FIFA 22 ha aumentato i suoi contenuti nuovi e innovativi in ​​preparazione per i giocatori che scendono in campo ancora una volta e stanno apportando un’ampia quantità di modifiche alle modalità di gioco come Ultimate Team e Modalità Carriera.

Per coloro che desiderano vedere se possono confrontarsi con alcuni dei migliori al mondo, allora vorrai provare a qualificarti per FUT Champs. È una delle tre modalità competitive di Ultimate Team, insieme a Squad Battles e Division Rivals.

FUT Champions, tuttavia, è dove si trova la crema del raccolto, e analizzeremo come sarai in grado di qualificarti per il titolo di quest’anno.

fifa-22-ultimate-team-EAProgredire attraverso le divisioni è sicuramente una faticaccia, ma ne vale la pena!

Come funziona la FUT Champs Weekend League in FIFA 22?

Proprio come gli anni precedenti, la FUT Champs Weekend League è una competizione del fine settimana in cui i giocatori possono ottenere ricompense.

I giocatori inizieranno il loro viaggio per la qualificazione in Division Rivals, Division 10, e dovranno farsi strada nella classifica fino a quando non saranno in grado di raggiungere lo stato di FUT Champs. Ai giocatori verranno ora assegnati punti in base alle loro prestazioni, a differenza del tradizionale formato di vincita utilizzato negli anni passati.

EA ha notato quanto segue su come funzionerà la FUT Champs Weekend League quest’anno.

  • Vincere una partita ti fa avanzare di una fase.
  • Perdere una partita ti fa tornare indietro di una Fase a meno che non ti trovi su un Checkpoint.
  • Il disegno ti manterrà nella posizione attuale.

Ma ci sono anche alcune nuove modifiche al modo in cui funzionerà il layout generale di FUT Champs.

Come qualificarsi ai play-off FIFA 22 FUT Champions

era playoff campioneESei quasi vicino alla vetta del mondo FIFA quando arrivi ai playoff.

Dopo aver accumulato abbastanza punti durante la stagione, avrai timbrato il tuo biglietto per i play-off dei FUT Champs, e anche questo utilizzerà un sistema basato sui punti.

I giocatori avranno la possibilità di giocare durante questi playoff ogni volta che possono e guadagnare abbastanza punti durante questo lasso di tempo ti farà guadagnare un buono per le finali per la stagione in corso di FUT Champs.

Come qualificarsi per FIFA 22 FUT Champions Finals

L’ultima tappa di FUT Champs andrà alle finali, riservate solo ai giocatori che si sono qualificati con i punti necessari durante la fase dei play-off.

Questa fase si svolgerà nei fine settimana, quindi assicurati di avere abbastanza tempo durante questi giorni.

Campioni FUTGli EAPlayer potranno accedere alle FUT Champs Finals in qualsiasi momento con il nuovo token di qualificazione.

Spiegazione del nuovo sistema di ricompense di FUT Champs

EA ha dichiarato di voler “riequilibrare i premi in entrambe le fasi della competizione” quest’anno con l’introduzione dei playoff e delle finali dei FUT Champs. Quindi, questo significa che i giocatori avranno la possibilità di guadagnare due set di ricompense separati in base a come ti esibisci durante queste partite.

Se arrivi fino alle finali, ti verranno concessi più premi e queste sono spesso ottime carte per rafforzare la tua formazione. EA ha dichiarato: “Nelle finali, dove finirai deciderai i tuoi premi aggiuntivi. Se finisci tutte le tue partite nelle finali, puoi richiedere i tuoi premi all’istante. Se hai ancora partite da giocare, i tuoi premi saranno assegnati alla fine della competizione, in base a dove hai finito.

Come richiedere i premi FIFA 22 FUT Champions

fifa-22-ultimate-team-Gli EAPlayer avranno una raffica di ricompense tra cui scegliere all’interno di questi pacchetti.

In FIFA22, puoi richiedere i premi subito dopo aver completato le tue partite.

Le migliori formazioni di FIFA 22 FUT Champions

Avrai voglia di essere preparato quando ti avvicinerai a queste partite, e usare la formazione giusta è uno dei modi migliori per ottenere un vantaggio sul tuo avversario.

Di seguito sono riportate alcune formazioni che ti consigliamo di controllare per le tue squadre all’interno di FUT.

  • 5-4-1 (diamante)
  • 3-5-1-1
  • 5-2-3
  • 4-3-2-1

Ma alla fine la scelta dipende da te e usa la formazione con cui avrai più successo.

Le migliori tattiche personalizzate di FIFA 22 per FUT Champs

Insieme alle formazioni, anche le tattiche saranno fondamentali quando si cerca di ottenere vittorie in FUT e abbiamo esaminato alcune delle migliori tattiche personalizzate nella nostra guida qui.

Questo nuovo formato in arrivo a FUT Champs è destinato a creare un gameplay folle e siamo entusiasti di vedere come i giocatori reagiscono a questi cambiamenti.