Farantube
Image default
FIFA

FIFA 22: L’elenco delle offerte di lavoro di EA rivela il progetto “Modalità carriera online”

FIFA 22 avrebbe sempre apportato un rinnovamento alla modalità Carriera, ma i giocatori che hanno aspettato anni per una funzione Co-Op potrebbero avere un motivo per essere ottimisti questa volta, tramite un annuncio di lavoro EA.

In FIFA 21, EA SPORTS ha annunciato come parte delle note degli sviluppatori pre-lancio che la modalità cooperativa sarebbe arrivata in Ultimate Team. Ciò consente a due giocatori online di giocare a FUT contemporaneamente, prendendo il controllo della squadra di una persona per le partite contro altre coppie.

Sebbene quel cambiamento sia stato positivo per la community, c’è stato un desiderio a lungo termine per una funzionalità simile in modalità Manager, o come è noto ora, Carriera.

Il pensiero di più di un giocatore in una carriera online lascia i giocatori invidiosi di Football Manager, una serie che lo fa da anni. La longevità che potrebbe portare alla modalità di gioco, con l’opzione di avere più di un manager che gioca contemporaneamente e che effettuano acquisti dalle squadre dell’altro, è qualcosa che entusiasma i fan.

Anche un annuncio di lavoro degli sviluppatori del gioco potrebbe aver aumentato le possibilità che ciò accada.

Modalità Carriera online di FIFA 21?

Come si vede in un tweet di UltimateTeamUK, una descrizione del lavoro descrive il ruolo come: “In qualità di ingegnere del software online, aiuterai a costruire il nostro team di sviluppo del gioco in rete, sia che si tratti del nostro modalità carriera online, team definitivo o sistemi e protocolli online principali.

“Siamo alla ricerca di ingegneri che amano la prototipazione e la pianificazione, aggiungendo nuove straordinarie funzionalità a un gioco esistente e amato e migliorando il codice esistente”.

L’annuncio di lavoro di EA afferma che stanno assumendo ingegneri software online per lavorare su una “modalità carriera online” di FIFA

Nuova funzionalità in FIFA 22? 👀 pic.twitter.com/1fgUXaI63Z

— Notizie FIFA 21 (@UltimateTeamUK) 3 giugno 2021

Alcuni giocatori hanno suggerito nelle risposte che è molto lavoro per pochi mesi, ma questo potrebbe potenzialmente essere un’espansione di un team che sta lavorando a un progetto da tempo. Questo è, tuttavia, sconosciuto, quindi possiamo semplicemente parlare di ciò che abbiamo di fronte a noi, una descrizione del lavoro.

Tuttavia, i dettagli sono ancora pochi e lontani tra loro in relazione a FIFA 22. EA dovrebbe mostrare il gioco per la prima volta questa estate, durante la conferenza stampa EA Play di luglio.

Prima di quel momento, tuttavia, i fan sono lasciati a speculare su cosa potrebbe o non potrebbe essere presente nella prossima puntata. Il 2 giugno, dopo aver messo le mani su F1 2021 durante un evento di anteprima, c’è stato un altro barlume di speranza fornito dall’elenco delle nuove funzionalità del gioco.

Per quelli fuori dal giro, EA ha acquisito Codemasters, lo sviluppatore dietro la serie di videogiochi di Formula 1, nel febbraio 2021. “Questo è l’inizio di una nuova entusiasmante era per i giochi e i contenuti di corse mentre riuniamo i talentuosi team di Electronic Arts e Codemasters”, ha affermato Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts.

EA SPORT Abbastanza presto, potremmo essere in grado di giocare alla Carriera connessa in FIFA.

Nella nostra anteprima di F1 2021, si può vedere che gli sviluppatori (per la prima volta in assoluto) hanno introdotto una modalità Carriera cooperativa, che consente agli amici di lavorare insieme e gareggiare per la stessa squadra per vincere il Campionato Costruttori. In alternativa, possono gareggiare l’uno contro l’altro per squadre diverse nel Campionato Piloti.

Con il gioco ora sotto l’ombrello di EA, i giocatori di FIFA sono immediatamente saltati alla notizia e sperano che escano notizie simili per FIFA 22. Questo annuncio di lavoro potrebbe essere un’indicazione che internamente stanno lavorando a quello che è chiaramente un caratteristica: è presente nella serie di videogiochi Madden da NFL 13.

Tuttavia, nulla è confermato al momento della scrittura. Dovremo aspettare e vedere come andrà a finire.

Related posts

Come completare Sancho FIFA 21 POTM SBC: soluzione e costo più economici

admin

Come completare Marcelo FIFA 21 Flashback TOTS SBC: soluzioni e costi

admin

FIFA 21 Ultimate Team di Robbie Brady è stato rivelato durante i capolavori manageriali

admin

Leave a Comment