FIFA 22 mantiene le popolari modifiche ai pacchetti FUT dopo i test “molto positivi” di FIFA 21

  • di Farantube
FIFA 22 mantiene le popolari modifiche ai pacchetti FUT dopo i test "molto positivi" di FIFA 21

EA SPORTS ha confermato che FIFA 22 conterrà ancora gli iconici FUT Pack del gioco ⁠— davvero, a tutti gli effetti, loot box ⁠— ma sta mantenendo un cambiamento popolare lanciato alla fine di FIFA 21 dopo risposte “molto positive” a la rielaborazione.

Verso la fine del ciclo di FIFA 21, EA SPORTS ha presentato a sostanziale rielaborazione per i pacchetti giocatore di FIFA Ultimate Team. Il cambiamento, forzato sotto una nuvola di cause legali europee e date del tribunale in arrivo per EA, ha visto i pacchetti FUT diventare “visibili”.

Come descritto da EA, “I pacchetti di anteprima sono un tipo di pacchetto che ti consente di vedere elementi specifici contenuti all’interno… dandoti la possibilità di scegliere se desideri acquistare il pacchetto”.

Inutile dire che la rielaborazione dei pacchetti FUT ha avuto un fascino.

I giocatori fedeli di FIFA che si sono tuffati in Ultimate Team sono stati molto ricettivi al cambiamento, applaudire EA SPORTS per aver finalmente cambiato i loro bottini ⁠— se solo un po’ ⁠— e lo scambio ha effettivamente visto un aumento delle vendite durante il ciclo calante di FIFA 21.

Ora, gli editori di FIFA 22 hanno confermato ufficialmente che le modifiche ai pacchetti FUT verranno trasferite nella loro prossima versione annuale, a seguito di quella serie di test “molto positivi”.

Centrocampisti più veloci FIFA 22EA SPORTSFIFA 22 manterrà i popolari pacchetti “Anteprima” dopo una serie di test di FIFA 21 di successo.

EA SPORTS ha chiarito che non tutti i pacchetti FIFA Ultimate Team conterranno questa popolare funzionalità. Molti di loro, tuttavia, lo faranno nel tentativo di “ripulire” i loot box nel lungo futuro di FUT.

Al lancio, FIFA 22 vanterà due pacchetti Anteprima:

  • Un Premium Gold Pack, disponibile per l’anteprima con un timer di 24 ore.
  • Un Premium Silver Pack, disponibile per l’anteprima con un timer di 24 ore.

I pacchetti di anteprima di FIFA 22 saranno disponibili su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Non saranno disponibili su Nintendo Switch.

Lei ha EA SPORTSEA ha effettivamente iniziato a vendere più pacchetti FIFA e punti FUT dopo aver apportato la modifica all’anteprima.

Non sorprende nemmeno che EA SPORTS abbia premuto il grilletto per mantenere i nuovi pacchetti Ultimate Team; il cambiamento ha effettivamente visto un importante picco negli acquisti.

Alla fine di luglio, il capo di EA Andrew Wilson ha rivelato in una chiamata agli investitori che la rielaborazione dei pacchetti FUT porta a “un aumento del coinvolgimento” e a “un più alto tasso di conversione degli spender” nella modalità di gioco FIFA pay-to-play .

“Stava scendendo verso la fine della stagione”, ha spiegato lo sviluppatore della FIFA. “Alcuni di questi dati devono essere presi in quel contesto, ma la squadra è impegnata a continuare a innovare dentro e intorno alle offerte e ai programmi che abbiamo messo insieme per i nostri giocatori. Crediamo di poter continuare a far crescere quell’attività nel tempo.

“Abbiamo visto una maggiore incidenza di nuovi giocatori che entrano in FUT. E una maggiore conversione dei giocatori FUT che acquistano pacchetti e partecipano all’ecosistema digitale”.