I difensori centrali sono i pilastri di un XI di partenza efficace e solido, quindi è fondamentale conoscere i giocatori di alto livello nella posizione prima del lancio di FIFA 22.

Costruire una rosa da zero dopo l’uscita di un nuovo gioco di FIFA non è un compito facile, soprattutto quando il numero di giocatori sul mercato è limitato.

Ecco perché è fondamentale che tu conosca i giocatori di alto livello per ogni posizione nella modalità FUT di FIFA 22. Questo ti manterrà un passo avanti rispetto alla concorrenza e sarai in grado di creare una squadra completa e dominante.

Naturalmente, nessuna squadra è completa senza una serie di difensori centrali affidabili e forti per contrastare eventuali attacchi pericolosi da parte di un avversario.

Quindi, prima del lancio di FIFA 22, abbiamo mostrato le nostre previsioni per i meta-difensori centrali più veloci e migliori che pensiamo prenderanno il controllo del prossimo titolo di EA.

Contenuti

I migliori difensori centrali in FIFA 22

Quando scegli un difensore centrale per la tua squadra, devi dare priorità alla forza, ai contrasti, ai passaggi e, naturalmente, a un ritmo sufficiente quando necessario.

Trovare questa combinazione di statistiche su un giocatore può essere difficile, ma fortunatamente abbiamo messo insieme due elenchi di pronostici. Uno individuerà i migliori meta difensori centrali e l’altro evidenzierà i giocatori più veloci nella posizione.

Tieni presente che ciascuno di questi elenchi verrà aggiornato regolarmente dopo l’uscita di FIFA 22.

I migliori pronostici sui meta difensori centrali per FIFA 22

Meta difensori centrali FIFA 22I difensori centrali di EA SPORTSMeta sono incredibilmente costosi sul mercato di Ultimate Team.

Questi meta difensori centrali ti faranno guadagnare un sacco di soldi in quanto sono garantiti per formare una forte unità difensiva.

Tuttavia, se hai soldi da spendere, sono un investimento degno che non ti deluderà.

Nome del giocatore
Club
Virgil van Dijk
Liverpool
Raffaello Varane
Real Madrid
Sergio Ramos
Real Madrid
Kalidou Koulibaly
Napoli
Aymeric Laporte
Manchester City
piqué
Barcellona
Giorgia Chiellini
Juventus
Tappetini Hummels
Borussia Dortmund
Matthijs de Ligt
Juventus
marchi
PSG
Leonardo Bonucci
Juventus
Clemente Lenglet
Barcellona
Thiago Silva
Chelsea

Pronostici difensori centrali più veloci per FIFA 22

Difensori centrali più veloci in FIFA 22EA SPORTS Trovare difensori centrali veloci può essere difficile in quanto ce ne sono pochissimi in giro.

Sebbene la maggior parte dei difensori centrali si basi più sulla forza che sul ritmo, avere una certa velocità nella tua linea difensiva può fare un’enorme differenza quando difendi contro giocatori attaccanti di alto livello.

Nome del giocatore
Club
Ike Opara
Minnesota United
Lukas Klostermann
RB Lipsia
Raffaello Varane
Real Madrid
Fikayo Tomori
Chelsea
Kostas Manolas
Napoli
Georgiy Dzhikiya
Spartak Mosca
Joe Gomez
Liverpool
José Ignacio Fernandes Iglesias
Real Madrid
Eder Gabriel Militao
Real Madrid
David Alaba
Bayern Monaco
Manuel Akanji
Borussia Dortmund

Quindi, il gioco è fatto, queste sono le nostre previsioni per i difensori centrali migliori e più veloci da raccogliere in Ultimate Team quando FIFA 22 uscirà.

Non dimenticare di consultare la nostra guida al preordine se non sei sicuro dei vantaggi offerti da ciascuna edizione del gioco.

Infine, se stai cercando tutte le ultime notizie, perdite e guide di FIFA 22, dai un’occhiata alla nostra home page dedicata.