Scegliere un portiere di livello mondiale in FIFA 22 Ultimate Team sarà la chiave se vuoi una squadra di alto livello, ma quale stopper dovresti scegliere?

Con l’uscita di FIFA 22 finalmente all’orizzonte, i giocatori hanno iniziato a spostare la loro attenzione sulla prossima iterazione di Ultimate Team. Sebbene EA sorprenderà sicuramente la community con una serie di nuove funzionalità, i fondamenti della modalità FUT rimarranno probabilmente gli stessi.

Come sempre, ciò significa che è difficile costruire un XI di partenza efficace subito dopo l’uscita del gioco e può essere difficile sapere quali giocatori acquistare. Che si tratti di attaccanti, ali, centrocampisti o difensori, ogni posizione è fondamentale se vuoi creare una rosa di alto livello.

Quindi, prima del lancio di FIFA 22, abbiamo mostrato le nostre previsioni per i migliori meta portieri che pensiamo prenderanno il posto del prossimo titolo di EA.

Contenuti

I migliori portieri di FIFA 22

Ci sono molti fattori che concorrono a scegliere un portiere di livello mondiale, che si tratti di riflessi, maneggevolezza o calci, sono tutte statistiche importanti.

Per assicurarci che ci siano molte opzioni tra cui scegliere, abbiamo messo insieme un elenco di pronostici che riepilogherà quali portieri pensiamo saranno meta in FIFA 22.

Dopo l’uscita del gioco, includeremo anche un elenco di portieri più economici che esaminerà le migliori opzioni di budget per i giocatori che non hanno molti soldi da spendere.

Tieni presente che questo elenco verrà aggiornato regolarmente dopo l’uscita di FIFA 22.

Migliori pronostici meta portieri per FIFA 22

Portieri FIFA 22 22EA SPORTS I portieri di alto livello possono essere incredibilmente costosi dopo l’uscita di un nuovo titolo FIFA.

Mentre questi portieri ti faranno sicuramente guadagnare un sacco di monete dopo l’uscita di FIFA 22, sono sicuramente un investimento degno.

Aggiungeremo i loro prezzi specifici, la valutazione e le statistiche generali non appena il gioco in arrivo verrà rilasciato.

Nome del giocatore
Club
Gianluigi Donnarumma
PSG
Alisson
Liverpool
Ederson
Manchester City
Jan Oblak
Atletico Madrid
Thibaut Courtois
Real Madrid
Marc-André ter Stegen
Barcellona
Manuel Neuer
Bayern Monaco
Yann Sommer
M’gladbach
Samir Handanovic
Inter Milan
Wojciech Szczesny
Juventus
Keylor Navas
PSG
Hugo Lloris
Tottenham Hotspur
Pietro Gulacsi
RB Lipsia

Quindi, il gioco è fatto, queste sono le nostre previsioni per i migliori portieri da raccogliere in Ultimate Team quando FIFA 22 uscirà.

Non dimenticare di consultare la nostra guida al preordine se non sei sicuro dei vantaggi offerti da ciascuna edizione del gioco.

Infine, se stai cercando tutte le ultime notizie, perdite e guide di FIFA 22, dai un’occhiata alla nostra home page dedicata.