Skip to content

FIFA 22 PRIMA PATCH ARRIVA CON CORREZIONI AL PORTIERE E DIFESA.

Ottobre 6, 2021

Questa prima patch è già disponibile su PC e stadia, presto sarà disponibile per tutti i sistemi.

Il Title Update #1 regola una serie di parametri dell’interfaccia o delle modalità di gioco, ma migliora anche alcuni aspetti del gameplay, questa volta il più importante è il portiere e la difesa.

I portieri in FIFA 22 sono quelli che ne hanno beneficiato di più, prima salvavano molto ma ora la loro efficacia è stata un po’ ridotta, soprattutto nei tiri ravvicinati a pochi metri dalla porta e la difesa è stata ridotta in alcune situazioni come quando devono difendere un contropiede da un calcio d’angolo.

Ecco i principali cambiamenti nella patch di FIFA 22

FIFA Ultimate Team

Abbiamo aggiornato l’interfaccia utente dei progressi di Division Rivals per migliorare la leggibilità e la chiarezza.

I giocatori inizieranno la loro animazione di presentazione un po’ più tardi quando apriranno o vedranno in anteprima una busta con un oggetto del giocatore con presentazione (camminatori).

I seguenti bug sono stati corretti:

Gli spareggi di FUT Champions nella schermata post-partita non sempre mostravano correttamente i punti totali e la classifica.

Risolto un problema con l’oggetto del giocatore FUT Hero di Joe Cole e l’impossibilità di partecipare a una partita mentre l’oggetto era presente nella squadra.

Dopo essersi qualificati per le finali di FUT Champions, la schermata dei Playoff Rewards mostrava un numero errato di qualificazioni alle finali. Questo era solo un errore visivo.

Quando si inserisce un oggetto in vendita nel Mercato Trasferibile di FUT, se il prezzo di partenza era di un incremento inferiore al prezzo di Acquisto Ora, era possibile che i giocatori ricevessero un errore che impediva all’oggetto di essere nel Mercato Trasferibile.

La finestra del menu principale della Divisione Rivali non mostrava la posizione attuale del giocatore quando indicava che le ricompense del giocatore erano pronte per essere raccolte. Questo bug era solo visivo.

Gameplay

Ridotto l’efficacia dei portieri che si allungano per salvare i tiri nell’angolo dell’area di rigore.

Migliorata la frequenza con cui i blocchi scorrevoli controllati dai giocatori entrano in contatto con la palla.

La logica difensiva è stata aggiornata per i giocatori vicino alla linea di centrocampo quando si difende un contrattacco che ha origine da una situazione d’angolo.

Aggiunte animazioni del portiere che potrebbero verificarsi quando un portiere tenta di salvare un tiro di alta qualità.

I seguenti bug sono stati corretti:

A volte, una richiesta di tiro fittizio in ritardo si traduceva in un passaggio.

In rare occasioni, i giocatori potrebbero prendere un tocco povero involontario.

In alcune situazioni, il portatore di palla non ha eseguito la finta e la filigrana di uscita quando richiesto.

Uscendo manualmente con il portiere fuori dall’area di rigore, il portiere potrebbe tentare di fare un salvataggio errato con la mano.

Nel tentativo di intercettare la palla, il giocatore che intercetta potrebbe a volte fare un tocco pesante involontario con conseguente perdita di possesso.

I giocatori con un punteggio di filigrana compreso tra 1 e 3 ora eseguiranno la filigrana di autopassaggio invece di nessuna filigrana quando tentano una filigrana di autopassaggio.

In alcune situazioni, il giocatore della squadra in difesa si fermava momentaneamente dopo che la squadra in attacco aveva fatto un passaggio alto nel buco.

Questi e molti altri cambiamenti sono stati apportati alla modalità carriera e al suono e al video del gioco.

Impostazione