FIFA 23 anti-cheat fiammato come exploit consente ad alcuni giocatori di espellere l'avversario dai giochi

FIFA 23 anti-cheat flamed as exploit consente ad alcuni giocatori di espellere l'avversario dalle partite

EA ha introdotto un anti-cheat per FIFA 23 su PC, ma gli imbroglioni hanno già trovato una soluzione alternativa, con un exploit devastante che consente ai giocatori di essere espulsi dai giochi.

Crash, funzionalità mancanti e imbroglioni hanno reso FIFA su PC un'esperienza frustrante per anni. EA ha tentato di pareggiare il campo di gioco introducendo un anti-cheat su PC per FIFA 23. EA AntiCheat (EAAC) impedisce l'inserimento di file e software nel gioco.

Il lancio di FIFA 23 su PC, purtroppo, non è andato come previsto. Un messaggio di "errore irreversibile" ha impedito ai giocatori di accedere al gioco e i giocatori hanno fatto esplodere il mercato dei trasferimenti multipiattaforma FUT mal implementato del gioco.

A poco meno di una settimana dall'inizio della vita del gioco, gli imbroglioni hanno scoperto un modo per utilizzare gli exploit su PC; guadagnare vittorie gratuite, prendere a calci gli avversari e aumentare le statistiche.

Gli EA SportsPlayer ottengono vincite gratuite utilizzando uno strumento cheat su PC.

I giocatori di FIFA 23 espongono lo strumento per imbrogliare per PC

L'utente di Twitter AsarJR ha affermato di essersi intrufolato in un server Discord vendendo strumenti cheat e condividendo prove video che danno ai giocatori vincite gratuite.

Il giocatore di FIFA ha dichiarato: “Quindi FIFA 23 non ha completato una settimana dall'uscita e sono già stati realizzati molti strumenti cheat. Tuttavia, EA ha rilasciato un Anti-Cheat, che dovrebbe essere il più potente Anti-cheat sulla terra."

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

@MattHDGamer @AllFifaMistakes @fut_fifaa@aloli51 @SYHarounAT @ADFUT_ @Abu_abeer16 @IPlayAwayI @IamAliGamer @M3Soudy @Bo3omar22 @Ramy__Saad@Mohannad10_FUT @trustyfuttrader @LEVELd_Up @FutArcade @HecticTKS@Castro1021@ZwebackHD@KingLangpard@NepentheZ@Nick28T @NickRTFM pic.twitter. com/ZvXs2tPqSf

— Asar 🌪 (@AsarJR_) 2 ottobre 2022

Nel video qui sopra, l'imbroglione accusato ha vinto un FUT Draft Match con un semplice clic dopo il calcio d'inizio. Non è confermato se lo strumento funzioni per altre modalità di gioco, ma l'utente Twitter ha condiviso il canale Discord dell'imbroglione.

Nella descrizione del canale, Cheat Army offre diversi exploit, come vittorie gratuite dopo il calcio d'inizio, calciare gli avversari, bloccare le partite e aumentare le statistiche dei giocatori.

EA non ha risposto alle accuse, ma forniremo un aggiornamento se gli sviluppatori rilasceranno una dichiarazione.

Se i giocatori della console sono preoccupati di imbattersi in imbroglioni, c'è un'opzione per disattivare il cross-play per evitare di giocare contro i giocatori del PC.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a FIFA 23 anti-cheat fiammato come exploit consente ad alcuni giocatori di espellere l'avversario dai giochi è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni