FIFA 23 I giocatori rivendicano l'aggiornamento del titolo 4 Ha "viziato" Ultimate Team Partite

FIFA 23 ha criticato la patch più recente del gioco, l'aggiornamento 4, sostenendo che ha "rovinato" la partita standard di Ultimate Team e annullato l'attenzione di quest'anno sul realismo.

Il quarto importante aggiornamento per FIFA 23 è stato rilasciato il 16 novembre. L'Aggiornamento 4 ha cambiato molti aspetti del titolo di simulazione calcistica di quest'anno, ma i cambiamenti più importanti si sono concentrati sul nerfing dei tiri in campo e sul miglioramento dei palloni semi-assistiti.

Tuttavia, ora che i giocatori hanno potuto fare esperienza pratica con il nuovo gioco, il feedback ha ampiamente criticato le modifiche, sostenendo che ha "rovinato" la sensazione più lenta, realistica e tattica che FIFA 23 è stato in grado di generare.

FIFA 23 Title Update 4 criticato dai giocatori

Molti fan di FIFA si sono riversati sul subreddit del gioco per lamentarsi dei cambiamenti, sostenendo che ha riportato FIFA a un gioco basato sul ritmo. In precedenza, i giocatori "lunghi" più lenti e più forti erano considerati meta, in un gradito allontanamento dall'enfasi del franchise sul ritmo.

Un giocatore ha affermato che la FIFA è tornata alla stessa formula degli ultimi 4 anni, dicendo: “[It] È stato rinfrescante e divertente avere un titolo FIFA in cui è possibile utilizzare giocatori alti e forti in modo efficace, insieme a giocatori più piccoli e più agili... Sfortunatamente (e abbastanza prevedibilmente) il gioco è stato aggiornato al contrario, non in avanti. È lo stesso meta FUT noioso e obsoleto del passato".

La nuova patch è Fifa degli stessi 4 anni. fifa

Un altro ha detto che i cambiamenti hanno "rovinato" il gioco, spiegando: "È solo attraverso la palla, il 99 ritmo gli corre dietro, tira e segna tutto". Non è gratificante. Prima della patch, era bello difendere manualmente queste giocate. Ora è solo questione di sedersi e sperare di non lasciare indietro un giocatore".

Tuttavia, alcuni giocatori hanno accolto con favore il meta cambiamento, sostenendo che mantiene freschi i titoli FIFA e costringe i giocatori ad adattarsi. “Posso davvero eseguire un dribbling intelligente”, ha detto un fan, “e usare una corsa per superare il mio avversario, invece di essere portato via ogni volta che tocco la palla. Sembra di nuovo un vero FIFA".

Ovviamente, EA non sarà mai in grado di accontentare tutti, ma sembra che molti ritengano che l'aggiornamento del titolo 4 abbia mancato il bersaglio in termini di ricerca di un equilibrio tra giocatori lenti e forti e ali veloci e astute.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a FIFA 23 I giocatori rivendicano l'aggiornamento del titolo 4 Ha "viziato" Ultimate Team Partite è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni