FIFA 23 nerf massicciamente le tattiche di pressione e i giocatori sono storditi

FIFA 23 I migliori giocatori con funzionalità lunghe: 25 carte AcceleRATE che puoi acquistare

La stampa di FIFA 23 è appena stata colpita da un enorme nerf mentre EA Sports tenta di bilanciare la simulazione calcistica di quest'anno.

I giocatori di FIFA 23 che si aspettano di farsi strada verso la vittoria potrebbero dover aggiornare i loro piani tattici dopo che EA Sports ha apportato un enorme cambiamento tramite il suo aggiornamento Live Tuning oggi.

Come condiviso sul subreddit FIFA, EA ha "aumentato il decadimento della resistenza fino al 41% per Constant Pressure, Press After Possession loss e Press On Heavy Touch Defensive Tactics Custom".

L'aggiornamento prende di mira anche la velocità e la precisione della palla dai calci d'angolo completamente potenziati, qualcosa contro cui la community del gioco si era schierata per un po' di tempo.

EA Sports nerfs le tattiche di pressione con l'aggiornamento a sorpresa Live Tuning

Dai un'occhiata al post qui sotto:

Le risposte al post sono state, come puoi immaginare, divise tra i presser e coloro che hanno cercato di giocare fuori da uno schema pressante sin dal lancio del gioco.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Il mio intero stile di gioco è appena stato rovinato. Grande cambiamento! ha detto un commentatore, mentre un altro ha detto "wow, rara W".

Alcuni hanno sottolineato altri problemi in FIFA 23 che devono ancora essere esaminati, in particolare il tiro di Trivela che molti hanno definito sopraffatto e glitch che fanno svanire la visuale del campo di gioco nella seconda metà delle partite.

Tuttavia, è interessante vedere EA Sports essere abbastanza fiduciosa da apportare un cambiamento considerevole in questo aggiornamento e rimettere il processo di riguadagnare la palla nelle mani dei giocatori. Garantendo che i giocatori in pressing spendano più resistenza, è meno probabile che i giocatori siano in grado di passare rapidamente all'attacco una volta che la loro squadra riacquista il possesso, assicurando anche che i giocatori non possano semplicemente passare a una modalità in cui l'IA può fare il lavoro sporco per loro.

Questo ha sconvolto il ritmo della tua squadra di FIFA 23? In tal caso, assicurati di controllare la nostra pagina personalizzata delle tattiche di FIFA 23 per alcune opzioni alternative per continuare a vincere le partite.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a FIFA 23 nerf massicciamente le tattiche di pressione e i giocatori sono storditi è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni