FIFA 23 sta finalmente ottenendo la UEFA Women's Champions League, ma c'è un problema

FIFA 23 otterrà finalmente la UEFA Women's Champions League

EA SPORTS sta portando la Women's Champions League su FIFA 23 e oltre, dando ai giocatori la possibilità di provare il livello più alto della competizione europea.

Tornando a FIFA 16, EA SPORTS ha fatto un passo importante introducendo il calcio femminile nella franchigia con squadre internazionali come Inghilterra, Stati Uniti, Germania e oltre.

Le cose si sono espanse parecchio da allora, con l'introduzione delle squadre di club femminili e una carriera, Sam Kerr è stata la prima atleta donna ad abbellire la copertina della FIFA, le giocatrici sono state utilizzate nei Pro Club e avremo anche il Women's Mondiali anche in FIFA 23.

Anche se EA SPORTS potrebbe guardare al futuro con EA SPORTS FC che sostituisce FIFA dopo FIFA 23, sta comunque aggiungendo nuovi livelli di competizione femminile al gioco.

FIFA 23 ottiene la modalità UWCL all'inizio del 2023

Esatto, finalmente i fan di FIFA potranno tuffarsi nelle fasi a eliminazione diretta della Women's Champions League in FIFA 23, poiché EA ha ora ottenuto i diritti esclusivi per la competizione.

Questo componente aggiuntivo arriverà una volta che il calendario cambierà dal 2022 al 2023, con i giocatori che potranno giocare come ex vincitori Olympique Lyonnais Féminin così come Real Madrid Femenino, Chelsea Women, Manchester City Women e molti altri.

Non è stata menzionata alcuna data di rilascio per la modalità oltre "inizio 2023", quindi sarà il caso di tenere d'occhio ulteriori dettagli.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

EA SPORTSLa Women's Champions League (UWCL) sta finalmente arrivando in FIFA.

Dato che si tratta di un accordo pluriennale, vedremo la Women's Champions League seguire EA SPORTS nella loro nuova avventura - EA SPORTS FC - probabilmente con ulteriori turni e squadre coinvolte.

Ciò potrebbe anche significare che EA ha in programma di espandere anche l'attuale modalità di carriera femminile. In FIFA 23, puoi iniziare una modalità carriera solo con una squadra della Women's Super League – il campionato inglese – o Division 1 Arkema – che è il campionato francese.

Gli sviluppatori hanno promesso aggiornamenti futuri per FIFA 23 per espanderlo, ma, a un certo punto, la loro attenzione si sposterà sul prossimo passaggio del franchise. Lì, speriamo, ci saranno molte più squadre femminili da utilizzare, comprese la NWSL e la Liga F, le divisioni americana e spagnola.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a FIFA 23 sta finalmente ottenendo la UEFA Women's Champions League, ma c'è un problema è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni