Gli sviluppatori di FIFA 23 finalmente rispondono all'errore di TOTY Courtois

EA Sports ha rilasciato una dichiarazione dopo che la versione base di Thibaut Courtois è apparsa nei pacchetti FIFA 23 invece della versione TOTY.

La promozione annuale TOTY di FIFA 23 è iniziata il 20 gennaio 2023. Il vincitore della Coppa del Mondo Lionel Messi e il vincitore della Champions League Karim Benzema evidenziano una formazione costellata di stelle. Per non parlare di Kylian Mbappe e Kevin De Bruyne, che hanno anche ricevuto aggiornamenti TOTY scandalosi.

I portieri TOTY di solito vengono messi in ombra da controparti di centrocampo e attaccanti più appariscenti, ma avere il giocatore giusto tra i pali è essenziale in FIFA 23. Thibaut Courtois ha contribuito a portare il Real Madrid al titolo di Champions League, effettuando nove parate nella finale contro il Liverpool.

Il portiere belga si è guadagnato una tessera TOTY per la sua eccezionale stagione e i fan erano entusiasti di aggiungerlo alle loro squadre FUT. Tuttavia, un problema tecnico ha fornito erroneamente ai giocatori la versione base di Courtois nei pacchetti invece della carta TOTY.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

EA Sports affronta il problema tecnico di FIFA 23 TOTY Courtois

EA SportsCourtois è uno dei portieri preferiti dai fan in FIFA 23.

Il 25 gennaio, EA Sports ha annunciato che "la versione base dell'oggetto giocatore Courtois era erroneamente disponibile nei pacchetti invece della versione Squadra dell'anno. Questo problema è stato risolto e i giocatori interessati riceveranno l'oggetto giocatore corretto nel gioco nei prossimi giorni.

La versione base dell'oggetto giocatore Courtois era erroneamente disponibile nei pacchetti invece della versione Squadra dell'anno. Questo problema è stato risolto e i giocatori interessati riceveranno l'oggetto giocatore corretto nel gioco nei prossimi giorni.

— Comunicazione diretta FIFA (@EAFIFADirect) 25 gennaio 2023

Sfortunatamente, esiste un precedente per tali errori che interessano FUT. A ottobre, è stato rilasciato un pacchetto FUT Hero scambiabile garantito per 25.000 monete, causando un enorme crollo del mercato e molti giocatori hanno perso milioni di monete. EA non ha risposto ufficialmente, ma alcuni membri del personale di supporto hanno confermato che i giocatori non sarebbero stati formalmente ricompensati.

I giocatori interessati dal problema tecnico riceveranno una carta TOTY Thibaut Courtois, ma gli sviluppatori non hanno specificato una data o un'ora esatta. Forniremo un aggiornamento quando sapremo di più sulla situazione.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Gli sviluppatori di FIFA 23 finalmente rispondono all'errore di TOTY Courtois è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni