Farantube
Image default
FIFA

Guida al preordine di FIFA 22: come ottenere uno sconto del 20%

EA SPORTS sta lavorando per la data di rilascio di FIFA 22 e poiché i giocatori si chiedono dove preordinare il prossimo gioco, dovrebbero anche essere consapevoli di uno sconto del 20% che chiunque può sfruttare.

Per tutto il 2021, gli sviluppatori del gioco forniranno nuovi dettagli su Ultimate Team, Modalità Carriera, VOLTA Football, Pro Club e altri aspetti.

Il primo più grande calo di notizie arriverà sotto forma di una conferenza stampa di EA Play a luglio, un mese dopo il solito. C’è anche la possibilità che il Summer Game Fest includa anche un primo sguardo a FIFA 22, che inizierà il 10 giugno, e EA prenderà parte.

La campagna pubblicitaria è alle stelle per quegli eventi di gioco, con così tanti cancellati negli ultimi 12 mesi e, naturalmente, l’interesse inizierà a crescere nei preordini. Per coloro che cercano una copia del nuovo gioco, abbiamo alcuni suggerimenti rapidi.

Come preordinare FIFA 22

EA SPORT Il prossimo gioco includerà una serie di club partner ufficiali, come il Liverpool.

I preordini di FIFA 22 saranno resi disponibili in giro Luglio-agosto 2021, su Amazon e tramite gli store Xbox e PlayStation.

Una volta pronti per essere inseriti, aggiorneremo questo articolo. Tuttavia, non è ancora possibile effettuare un preordine poiché il titolo non è stato rivelato.

Sconti FIFA 22

Proprio come potresti fare in FIFA 21, esiste un metodo semplice per ottenere un altro sconto:

  1. Carica FIFA 21 su Xbox, PlayStation o PC.
  2. Scorri il menu principale e vai sul lato destro dello schermo.
  3. Seleziona “Prenota FIFA 22”.
  4. Accedi alla pagina del negozio online per FIFA 22.
  5. Effettua il tuo preordine con lo sconto.

Questo apparirà in FIFA 21, come accade regolarmente, una volta aperti i preordini e ti garantirà uno sconto del 10% sul nuovo gioco.

Una volta completato questo passaggio, assicurati di sfruttare i vantaggi del tuo abbonamento ad accesso anticipato a EA Play. Ciò garantisce anche un ulteriore sconto del 10%, il che significa che puoi ottenere uno sconto totale del 20% sul prezzo al dettaglio.

Prezzi della versione FIFA 22 (da confermare)

EA SPORTS ha rilasciato i giochi FIFA in tre versioni da diversi anni, e questi sono i seguenti:

Standard Edition £ 59,99 / $ 59,99 (TBC) Champions Edition £ 79,99 / $ 79,99 (TBC) Ultimate Edition £ 89,99 / $ 99,99 (TBC)

Questi prezzi non sono ancora confermati, ma più un’ipotesi basata su versioni precedenti. Una volta confermate ulteriori informazioni, provvederemo ad aggiornare questa pagina.

Related posts

FIFA 21 Icon Swaps # 3 guida: obiettivi, premi FUT e altro ancora

admin

Elenco dei giocatori più veloci in FIFA 21: attaccanti, centrocampisti e difensori

admin

FIFA 21 TOTS: come votare per la squadra Community Team of the Season FUT quest’anno

admin

Leave a Comment