Vuoi creare un elenco di alto livello nella modalità Carriera di FIFA 22 ma non hai il budget per farcela? Dovrai scovare tu stesso i giocatori e c’è una formula che puoi seguire per rendere il processo più semplice.

I giocatori di FIFA 22 hanno a disposizione nuovi strumenti per sviluppare la propria rosa in modalità Carriera, inclusi altri modi per aumentare le valutazioni di manager e giocatori.

Tuttavia, se sei seriamente intenzionato a sviluppare un elenco di alto livello senza spendere una fortuna, dovrai imparare a fare lo scouting come un professionista e utilizzare due funzionalità classiche: Youth Academy e Global Transfer Network.

In questa guida ti diremo tutto ciò che devi sapere per ottenere il massimo da queste funzionalità e sviluppare un sistema che rivaleggia con le migliori squadre del mondo.

Erling Haaland Attaccante FIFA 22EA SPORTSE esplora come un professionista nella modalità Carriera di FIFA 22, potresti trovare il prossimo Erling Haaland.

Guida all’Accademia giovanile della modalità Carriera di FIFA 22

In FIFA 22, ti verrà assegnato automaticamente uno scout con diversi livelli di esperienza e giudizio in base al tuo club. Puoi assegnare altri due osservatori, il che significa che puoi averne tre in totale in qualsiasi momento.

Attraverseranno il mondo alla ricerca delle migliori prospettive giovanili. E una volta che ne hanno trovati alcuni, puoi riportarli nel tuo club, allenarli e alla fine promuoverli nella tua prima squadra se pensi che ce la faranno.

Per quanto riguarda i suggerimenti, vorrai assicurarti di utilizzare attivamente i tuoi scout in ogni momento. Continua a inviarli in missioni di esplorazione, in particolare quelle più costose se te lo puoi permettere, e non fermarti per tutta la stagione.

fifa 22 chelseaEA SPORTS lo sviluppo di giocatori giovanili è fondamentale per costruire una buona squadra in modalità Carriera.

Se scova un giocatore che ha più di 90 potenziali, raccoglilo immediatamente. D’altra parte, se scova un giocatore che ha meno di 80 potenziale, scartalo a meno che tu non pensi che avrà un impatto nella tua squadra.

Non dimenticare di tenere traccia anche del loro valore. Se hanno un valore elevato, è probabile che avranno una valutazione complessiva elevata anche se il loro potenziale non è il migliore. Quindi, potresti volerli raccogliere e metterli subito in uso.

E, naturalmente, non dimenticare di sviluppare i giocatori utilizzando il nuovo sistema di allenamento. Puoi specializzare il loro regime di allenamento in base alle tue esigenze. Tuttavia, è anche essenziale costruire sui loro punti di forza e di debolezza.

Sancho FIFA 22 alaEA SPORTSScouting di giovani prospetti è una parte dell’equazione, ma allenarli è altrettanto importante.

Guida alla rete di trasferimento globale della modalità Carriera di FIFA 22

Anche il Global Transfer Network (GTN) svolge un ruolo fondamentale nel processo di scouting. Ti consente di utilizzare gli scout per esaminare regioni specifiche e individuare i talenti di altre squadre e trovare gemme nascoste da cui sono disposti a separarsi.

Più alto è il tuo scout, più efficiente sarà. Non solo troveranno più giocatori, ma lo faranno anche più velocemente e ti forniranno rapporti approfonditi su di loro in men che non si dica. E una volta che hai in mente un giocatore specifico, puoi esplorarlo ulteriormente per rivelare il suo pieno potenziale.

Il sistema GTN può essere un po’ opprimente all’inizio. Quindi, per rendere le cose più facili, concentrati su una regione specifica o su uno scout alla volta e dai loro istruzioni dettagliate.

Ad esempio, se stai cercando una giovane ala promettente con ritmo, faglielo sapere.

Una volta che entri nella tua modalità Carriera – circa 5 anni circa – lo scouting per i giocatori regen (creati dal gioco) è la chiave per individuare gli astri nascenti, quindi assicurati di cercare costantemente quelle prospettive.

Guida definitiva ai passaggi e ai passaggi di FIFA 22 per nuovi controlli e tatticheEA SPORTS La rete di trasferimento globale ti consente di scovare le gemme di altre squadre e aggiungerle alla tua rosa.

Questo è tutto ciò che devi sapere sullo scouting nella modalità Carriera di FIFA 22. Ci vorrà tempo e fatica per costruire una squadra di livello mondiale da zero.

Tuttavia, se segui questa guida, ci arriverai in men che non si dica. E la parte migliore è che manterrai sotto controllo le finanze del tuo club.