Farantube
Image default
FIFA

I giocatori avidi di FIFA, non EA SPORTS, stanno lentamente uccidendo l’iconico promo TOTW di FUT

I giocatori avidi di FIFA 21, non EA SPORTS, stanno uccidendo l’iconica promozione settimanale TOTW di Ultimate Team, e quest’anno ha raggiunto un preoccupante picco di febbre – un coro di fan di FUT vuole che la Squadra della settimana sia cambiata, ma è in forma ‘promo davvero così brutto, o i fan della FIFA sono appena stati viziati?

Ultimate Team è stato rilasciato per la prima volta in FIFA 10 come parte di una nuova espansione di contenuti nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 del titolo calcistico.

Con esso è arrivato un promo ormai iconico: Team of the Week.

Questi rari aggiornamenti “in forma”, rivestiti di nero, sono diventati sinonimo della modalità di gioco Ultimate Team.

Nella storia della FIFA, le carte più belle che mi sono venute in mente sono state le versioni di TOTW. Samuel Eto’o e Moussa Sissoko in FIFA 11. Maikon Leite (FIFA 12), Romain Alessandrini (FIFA 18) e Wissam Ben Yedder (FIFA 20).

Negli ultimi anni, tuttavia, il promo è stato oggetto di critiche. I fan della FIFA lo hanno soprannominato “perdita di tempo,“E molti hanno voltato le spalle alle in-form.

I giocatori incolpano EA SPORTS. Guardano quegli stessi aggiornamenti rivestiti di nero che sono stati firmati nella storia della FIFA e li contrassegnano “borderline inutile“. Questa è una tendenza preoccupante in FIFA 21, per una ragione: non è colpa dello sviluppatore.

C’è solo una parte da incolpare: gli avidi fan di FIFA.

Le carte EA SPORTSTOTW sono diventate una parte iconica del franchise FIFA.

Ora, qui a Dexerto capiamo perfettamente come giocare a FIFA. Questo scrittore in particolare macina Ultimate Team ogni settimana, rimanendo al passo con gli ultimi SBC, scambiando costantemente la mia squadra e costruendo una squadra “finale”. Ma non tutti giocano a FUT in questo modo.

E questo, in sostanza, è il problema principale.

Quest’anno ci sono stati Ones to Watch, Rulebreakers, RTTF, TOTGS, Freeze, TOTY, Headliner, What If e FUT Birthday. Questa è una discreta quantità di promozioni.

Questi nuovi eventi, carte speciali e SBC aggiornati, quelli sono i giocatori super potenziati che i grinder FIFA dovrebbero aggiungere alla loro rosa. Ma le carte TOTW sono per i casuali, che abbassano la testa una o due volte a settimana.

Il terrore di FIFA 20 Ryan Kent è in linea per un aggiornamento in TOTW 24.Ryan Kent, il preferito di EA SPORTSFIFA, è tornato con il botto in un impilato FUT Birthday Team 2 la scorsa settimana.

Dimostriamo il punto.

Il 5 marzo è stata rilasciata la seconda squadra di What If. Una delle carte più pubblicizzate è stata Richarlison di Everton. Aveva ottenuto una spinta a 87, con il potenziale per un aumento ancora maggiore nella carta “live”. Cinque giorni dopo, la seconda carta in forma di Harry Kane è stata rilasciata, classificata 90, nella 24a squadra della settimana.

I fan più accaniti della FIFA hanno storcito il naso al 2IF di Kane. Il ritmo di 72 era di gran lunga inferiore all’89 di Richarlison e l’attaccante degli Spurs aveva 6 dribbling in meno.

Non molto “meta”, hanno detto. Come questa settimana, la squadra è stata soprannominata “inutile”.

Tranne che, secondo FUTBIN, la carta Kane ha 30.514 partite giocate. Richarlison chiude a 14.761, meno della metà. Mentre i giocatori più accaniti stavano trascurando la carta Kane da 90, i fan occasionali lo stavano raccogliendo a picche.

La sua prima in forma? Un enorme 949.655 giochi, nonostante solo 70 ritmo.

Questo è il motivo per cui la Squadra della settimana deve rimanere in Ultimate Team. Dedicato, appassionante ai fan della FIFA non piace. Va bene; non è per loro. Non è passato molto tempo.

I fan di FIFA 21 pregheranno per una carta da record di Harry Kane.Le due carte in forma di EA SPORTS di Harry Kane sono state giocate in più di 979.000 partite.

Ammetteremo, ovviamente, che anche la promozione della Squadra della settimana non è perfetta. Ci sono alcuni modi in cui EA SPORTS potrebbe ravvivare le squadre settimanali in forma, da un potenziamento maggiore (spesso viene suggerito un aggiornamento +2) o potenziando le statistiche dei giocatori specificamente per i loro risultati sul campo.

Un altro problema di TOTW è che EA sceglie le carte che fanno il taglio.

Ciò significa che alcune stelle sono escluse, come Jota e Ben Yedder nell’ultimo round. Abbiamo previsto entrambi per TOTW 28 – e giustamente – ma nessuno dei due ce l’ha fatta.

Ci sono sempre modi in cui qualsiasi promozione FUT può essere migliorata al 100%. EA SPORTS ha bisogno di sedersi e pensare a come ravvivare le squadre della Squadra della settimana che si dirigono in FIFA 22, su cui possiamo essere d’accordo.

Ma diamo una pausa alle chiamate per rimuoverlo, vero? Sappiamo tutti che non sono carte “endgame”. Ciò non significa che non abbiano un posto in Ultimate Team.

Related posts

Come votare per il 12 ° uomo di FIFA 21 in TOTY

admin

Pronostici FIFA 21 TOTW 21: Aubameyang, Lukaku, Mendy

admin

Come completare Cristian Tello FIFA 21 What If SBC

admin

Leave a Comment