EA SPORTS ha rilasciato alcune informazioni molto interessanti su FIFA 22 FUT Heroes in vista dell’uscita del gioco e i giocatori non possono fare a meno di notare i cambiamenti tra le rivelazioni.

Per chi non lo sapesse, queste carte Eroe sono un nuovo set di giocatori del passato, simili alle ICONE FUT, che ti permettono di giocare con alcuni dei grandi calciatori del passato.

Inclusi nell’elenco ci sono Diego Milito, Ole Gunnar Solskjaer e molti altri eroi cult del gioco. Quello che sappiamo finora è che questi FUT Heroes saranno inclusi al momento del lancio, con alcuni che riusciranno a catturarne uno nei preordini.

Tuttavia, ci sono ancora punti interrogativi sulla loro fattibilità in una modalità di gioco come Ultimate Team, in cui le persone costruiscono squadre OVR folli nel giro di poche settimane.

I nuovi screenshot delle carte Eroe di FUT, tuttavia, suggeriscono alcuni cambiamenti in arrivo in futuro.

Le valutazioni di FIFA 22 FUT Heroes cambiano

Un potenziale modo per assicurarsi che questi eroi siano vitali per un lungo periodo di tempo sarebbe l’aumento delle statistiche, simile alle carte Ones to Watch.

La differenza qui, però, è che nessuno di questi giocatori gioca più e si ritira. Tuttavia, sembra che un sistema di progressione simile per ogni carta possa essere proprio dietro l’angolo.

La prima prova, notata dall’utente di Twitter AllFifaMistakes, è che Jerzy Dudek ha una valutazione diversa in due post ufficiali di EA.

Errore n. 3 di FIFA22: in EAs UT rivelano di avere valutazioni contrastanti per FUT Hero, Jerzy Dudek. 86 su alcuni schermi e 88 su un altro.

👀 pic.twitter.com/byTH6cxD0F

— FIFA22Mistakes (@AllFifaMistakes) 10 agosto 2021

Ciò potrebbe suggerire che le loro statistiche complessive cambieranno a tempo debito, poiché è un 86 in un’immagine e 88 in un’altra.

Secondo indizio

Un altro potenziale indizio, relativo alla possibile esistenza di upgrade di FUT Hero, è stato trovato dall’utente di Reddit Jaychel31.

In un’immagine, Ole Gunnar Solskjaer ha una maglietta rossa e in un’altra indossa una maglia blu, suggerendo la possibilità di più versioni, per eroe.

fifa 22 fut eroi carta solskjaerEA SPORTS Questa è un’osservazione interessante.

Resta da vedere se FUT Heroes avrà o meno una roadmap di aggiornamento, simile ad altre carte Ultimate Team. Tuttavia, non si può negare che potenziali indizi stanno iniziando ad accumularsi.

Poi di nuovo, potrebbero essere solo errori grafici. Dovremo aspettare e vedere.

FIFA 22 uscirà il 1° ottobre 2021.