I giocatori di FIFA 23 criticano EA per le "vergognose" restrizioni sugli scambi della Coppa del Mondo

La promozione per gli scambi della Coppa del Mondo di FIFA 23 è in pieno svolgimento, ma un nuovo ostacolo ha frustrato i membri della community.

FIFA 23 World Cup Swaps consente ai giocatori di guadagnare ricompense a tema Qatar 2022 completando determinati obiettivi. Dall'11 novembre al 23 dicembre, i giocatori possono guadagnare fino a 50 token Swap in totale. Alcune delle migliori ricompense includono Patrick Vieira, Cafu e un pacchetto Scelta giocatore icona Coppa del mondo.

I giocatori guadagnano gettoni Scambi completando SBC e obiettivi e acquistando pacchetti selezionati. EA ha anche celebrato la Coppa del Mondo FIFA rilasciando una squadra promozionale Road to the World Cup, nuovi Fut Heroes e carte Path to Glory.

Con ancora più contenuti in programma, i giocatori di FIFA 23 hanno le mani piene. La partita delle amichevoli online degli scambi della Coppa del Mondo FIFA ha offerto ai giocatori un modo semplice per guadagnare token di scambio, ma EA ha controverso bloccato il processo di sblocco.

La modalità di gioco FIFA 23 World Cup Swaps Online Friendlies ha ricevuto una restrizione oraria.

I giocatori di FIFA 23 sono rimasti sbalorditi dal limite orario degli scambi della Coppa del Mondo FIFA

Guadagnare il token di scambio della Coppa del mondo richiede ai giocatori di vincere partite con squadre che presentano carte a tema della Coppa del mondo di ciascuna nazione rappresentativa. Ad esempio, vincere sei partite amichevoli in diretta FUT FIFA World Cup Swaps con almeno sei giocatori olandesi della Coppa del Mondo assegna un gettone.

La modalità di gioco ha una funzione che rende ogni partita un gol d'oro, il che significa che il primo gol vince e il set di regole facilita lo sblocco dei gettoni.

Tuttavia, il 28 novembre, EA ha aggiunto un limite orario di 10 partite alla modalità di gioco Amichevoli online Scambi di Coppa del Mondo FIFA. I giocatori di FIFA 23 hanno notato il cambiamento e hanno espresso le loro frustrazioni su Reddit.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Un giocatore ha risposto: “Beh, per me è più difficile fare scambi. Non sono il migliore, e solo correre partita dopo partita ha aiutato un po', accidenti.”

Un secondo utente ha aggiunto: "Questa è la cosa più stupida di sempre: se stai facendo un gol d'oro, secondo le loro stesse regole, non dovrebbe esserci un limite a quante partite puoi giocare?"

Il consenso generale è stato negativo, poiché un terzo utente è intervenuto, "wow, questo è davvero orribile".

Alcuni membri della comunità ritengono che EA abbia implementato le restrizioni per risolvere un problema che impediva agli account di giocare alla modalità di gioco troppe volte consecutive. In tal caso, la decisione dello sviluppatore non è riuscita a lasciare una buona impressione sui giocatori.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di FIFA 23 criticano EA per le "vergognose" restrizioni sugli scambi della Coppa del Mondo è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni