I giocatori di FIFA 23 hanno colpito EA per un inspiegabile nerf di FUT Centurions

I giocatori di FIFA 23 Ultimate Team hanno colpito gli sviluppatori EA dopo che un nerf segreto e inspiegabile a FUT Centurions Zlatan Ibrahimovic ha fatto precipitare il prezzo di mercato della carta.

FUT Centurions è l'ultima promozione per FIFA 23, con una serie di carte rilasciate per celebrare i giocatori che hanno raggiunto un traguardo del secolo in una forma o nell'altra.

Che si tratti di 100 presenze con un determinato club o di 100 gol in un certo campionato, un'enorme varietà di giocatori in tutta Europa è stata premiata per i suoi successi nel calcio reale.

Una carta all'estremità più costosa del promo è Zlatan Ibrahimovic, l'attaccante di fama mondiale noto per la sua abilità e la continua sfida alla sua età.

Tuttavia, il 18 gennaio, è diventato chiaro che i FUT Centurions Ibrahimovic avevano ricevuto un nerf monumentale e inspiegabile.

FUT Centurions Ibrahimovic ha ricevuto un nerf segreto "inaccettabile".

Le modifiche sono state evidenziate su Reddit e Twitter. Su quest'ultimo, FIFA YouTuber Zweback ha dichiarato: “Annuncio di servizio pubblico. La resistenza di Ibra è appena stata ridotta da 85 a 61 e la sua agilità da 85 a 76. WTAF??????????"

Un post simile su Reddit ha anche rilevato che il suo saldo si è ridotto di 24 punti, passando da 82 a 58.

Nessuna spiegazione per le modifiche è stata, al momento della scrittura, fornita da EA.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La speculazione ha suggerito che si tratta di un bug da parte di EA, mentre altri hanno (senza prove) suggerito che EA lo facesse su un numero di carte e hanno appena accidentalmente reso visibili le modifiche su Ibrahimovic.

Uno ha detto: “Qualcuno ha fatto un brutto pasticcio. Questi nerf post-promozionali dovrebbero rimanere nascosti.

Un altro ha descritto i cambiamenti come "inaccettabili" e ha chiesto a EA di affrontarli rapidamente.

Qualunque sia la ragione dei cambiamenti, i fan sono rimasti incredibilmente indifferenti, con il prezzo della carta che è precipitato da circa 3 milioni di monete a circa 2,2 milioni al momento della scrittura. Di conseguenza, i giocatori che hanno investito in Ibrahimovic o lo hanno acquistato di recente hanno quasi 1 milione di monete di tasca propria.

Sfortunatamente, c'è un precedente per tali errori che colpiscono il mercato. A ottobre, è stato rilasciato un pacchetto FUT Hero scambiabile garantito per 25.000 monete, causando un enorme crollo del mercato e molti giocatori hanno perso milioni di monete. EA non ha risposto ufficialmente, ma alcuni membri del personale di supporto hanno confermato che i giocatori non sarebbero stati formalmente ricompensati.

Speriamo che questa non sia una ripetizione ed è solo un piccolo bug che può essere rapidamente ripristinato.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di FIFA 23 hanno colpito EA per un inspiegabile nerf di FUT Centurions è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni