I giocatori di FIFA 23 Ultimate Team sono sconcertati quando Antony e Rafael Leao sono stati resi calvi dall'aggiornamento di EA

I fan di FIFA 23 sono rimasti perplessi, poiché l'ultimo aggiornamento di EA Sports rende calvo sia Antony che Rafael Leao nelle partite di Ultimate Team.

FIFA 23 è stato assolutamente ricco di un sacco di nuove scansioni facciali per i nostri giocatori preferiti, consentendo a EA di mostrare la grafica nuova e migliorata con il titolo degli anni.

In particolare, molti giocatori di livello mondiale, manager e giovani in arrivo da tutto il mondo hanno avuto la scansione digitale del loro volto. E con il passare del tempo, si prevede che verranno caricati più volti con ogni aggiornamento.

Tuttavia, la patch più recente di EA ha lasciato i giocatori perplessi, poiché invece di volti nuovi, sia Antony che Rafael Leao ora sono calvi e sembrano completamente senza peli.

Antony e Rafael Leao calvo in FIFA 23

Dopo il recente aggiornamento del titolo, i fan di FIFA hanno iniziato a notare il nuovissimo look di alcuni giocatori in FUT.

In una discussione su Reddit del 16 ottobre, un fan ha condiviso uno screenshot della stella del Manchester United senza peli durante il gioco. "Era deluso che Antony non avesse ricevuto una scansione del viso, ma ora ha questo aspetto?" scrissero.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Secondo altri, ciò significa che probabilmente riceverà una scansione del volto aggiornata nel prossimo futuro. «È un segnaposto per l'effettiva scansione del volto. Significa che avrà il vero volto entro una settimana o giù di lì ", ha detto uno.

"Lo stress di essere allo United lo ha preso rapidamente", ha scherzato un giocatore.

Anche Antony non è l'unico, con altri che affermano che anche Lisandro Martinez e Rafael Leao dell'AC Milan sono calvi in ​​partita ora. "Pensavo di interpretare Lukaku quando ho visto Leao per la prima volta".

Speriamo di vedere presto i giocatori calvi apparire un po' più simili a loro stessi con una nuova scansione del volto in un aggiornamento.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di FIFA 23 Ultimate Team sono sconcertati quando Antony e Rafael Leao sono stati resi calvi dall'aggiornamento di EA è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni