I migliori agenti svincolati di FIFA 22 e giocatori in scadenza di contratto da firmare in modalità Carriera

  • di Farantube
I migliori agenti svincolati di FIFA 22 e giocatori in scadenza di contratto da firmare in modalità Carriera

È importante effettuare subito gli acquisti giusti nella modalità Carriera di FIFA 22. Con la prima finestra di firma impostata per aprire molte opportunità con nuovi svincolati e giocatori in scadenza di contratto, ecco i pochi che devi tenere d’occhio.

FIFA 22 è proprio dietro l’angolo, con l’ultima versione prevista per ottobre. Ovviamente, per quanto riguarda FUT, ci saranno un sacco di nuove icone e giocatori di punta da acquistare.

Tuttavia, con le voci che girano sulla potenziale modalità Carriera online, c’è un sacco di clamore intorno alla modalità di gioco (speriamo che non rimanga a lungo per giocatore singolo).

Con la finestra di trasferimento estiva alle porte, ci saranno un sacco di acquisti stellari alla fine di tutto quando uscirà FIFA 22, quindi ecco i migliori giocatori ⁠— attualmente ⁠— con contratti in scadenza e i migliori agenti svincolati devi stare attento.

I migliori agenti svincolati di FIFA 22 e giocatori in scadenza di contratto da firmare in modalità Carriera

I migliori giocatori della modalità Carriera di FIFA 22 con contratti in scadenza nel 2022

Kylian Mbappe

Kylian Mbappe è stato snobbato in TOTW 30, nonostante due gol nella corsa al titolo di Ligue 1.EA SPORTS La star di copertina di FIFA 21 potrebbe essere in palio alla fine del primo anno del tuo salvataggio in modalità Carriera ⁠— se il PSG non lo rinnova prima di allora.

Leon Goretzka

Il maestro del Bayern Monaco Leon Goretzka ha collezionato tre assist contro l'FC Colonia.EA SPORTS Mentre Goretzka ha avuto una stagione altalenante nel 2021 a causa di un infortunio, difficilmente dovresti preoccupartene in FIFA 22.

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha segnato una tripletta perfetta nel fine settimana per prenotare il suo posto in TOTW 25.EA SPORTS Ronaldo potrebbe essere tuo se non si ritirerà a 37 anni in FIFA 22, con il suo contratto con la Juventus in scadenza nell’estate del 2022.

Paulo Dybala

Dybala FIFA 22 Modalità CarrieraEA SPORTS Come Ronaldo, Dybala ha solo un anno di contratto alla Juventus, ma il 27enne avrà più gambe in lui per un salvataggio più lungo.

Paul pogba

I migliori agenti svincolati di FIFA 22 e giocatori in scadenza di contratto da firmare in modalità CarrieraEA SPORTS Con solo una stagione rimasta all’Old Trafford per ora, Pogba potrebbe essere presto in palio in FIFA 22.

Mike Maignan

Mike Maignan FIFA 21 Modalità CarrieraEA SPORTSIl portiere vincitore della Ligue 1 ha solo un anno di contratto con il Lille.

Ansu Fati

Ansu Fati potrebbe ricevere una terrificante carta da 90 nella prossima promo FIFA 21.EA SPORTSFati aveva un potenziale incredibile in FIFA 21 a 90. Puoi aspettarti che aumenti in FIFA 22, insieme al compagno di squadra del Barça Pedri — entrambi 18.

John Stones

John Stones ha segnato una doppietta per il Manchester City lo scorso fine settimana.EA SPORTS Tra Stones e Christensen, ci sono molti difensori centrali della Premier League sul mercato dei trasferimenti dell’estate 2022.

Hugo Lloris

Hugo Lloris è stato immenso nella vittoria per 2-0 del Tottenham sul City lo scorso fine settimana.EA SPORTSA Opzione più economica per i portieri, ottenere Lloris per un anno o due alla fine del suo contratto con gli Spurs potrebbe essere un enorme vantaggio.

I migliori agenti svincolati di FIFA 22 e giocatori in scadenza di contratto da firmare in modalità Carriera

I migliori FIFA 22 Free Agent da ingaggiare

Lionel Messi

Lionel Messi in FIFA 21.EA SPORTS Anche se non dovrebbe stare lontano da un concerto a lungo, non si può non parlare della possibilità che Messi sia un free agent. Gestire un grande club in modalità Carriera? Firmalo all’istante.

Sergio Ramos

Sergio Ramos potrebbe essere una carta da headliner nella squadra di Carniball 2021.EA SPORTSIl difensore di lunga data del Real Madrid è in scadenza di contratto e, sebbene sia legato al Manchester City in questo momento, se dovesse fallire, sarà un gioco leale.

Girolamo Boateng

Boateng FIFA 22 Modalità CarrieraEA SPORTS Il calciatore tedesco dell’anno 2016 è stato collegato al Barcellona all’inizio di quest’anno, ma con l’avvicinarsi di ottobre potrebbe essere un free agent pronto a unirsi al tuo salvataggio in modalità Carriera.

Paulinho

Dopo un periodo in Cina con il Guangzhou FC, Paulinho è ora un free agent diretto alla finestra estiva e gli restano ancora un paio d’anni.

Alex Teixeira

Un free agent da gennaio, se Alex Teixeira viene aggiunto al gioco in FIFA 22, sarà un’ottima opzione di budget dal primo giorno per qualsiasi salvataggio.

Diego Costa

Come Teixeria, Costa ⁠— free agent da gennaio ⁠— potrebbe aiutarti a guadagnare la promozione nei primi due anni del tuo salvataggio se lo prendi in anticipo.

Ovviamente, non sapremo esattamente chi è un free agent e chi è alle ultime battute di un grosso contratto, fino alla fine della finestra estiva e FIFA 22 all’accesso anticipato. Tuttavia, ti terremo aggiornato man mano che il rilascio si avvicina.