Farantube
Image default
FIFA

I migliori giocatori da acquistare per FIFA 21 FUT Champs Weekend League

L’evento FUT Champs di FIFA 21 va in diretta ogni fine settimana, consentendo ai giocatori di tutti i livelli di abilità di competere per i premi. La domanda è: quali meta player dovresti acquistare e quanto costano?

La Weekend League è un evento in cui i giocatori di FIFA non vedono l’ora di competere ogni fine settimana. L’obiettivo è vedere quante vittorie un giocatore può ottenere in 30 partite online di FUT Champs. Più vittorie ottieni, migliori saranno le ricompense che riceveranno alla fine dell’evento.

Come previsto, le partite di FUT Champs sono prese molto sul serio da gran parte della community e i concorrenti cercano tutti i vantaggi che possono per ottenere più vittorie. Bene, uno dei metodi migliori per vincere più partite è possedere le carte giuste prima dell’inizio della Weekend League.

Ogni settimana sceglieremo dieci giocatori che dovresti considerare di aggiungere alla tua rosa prima dell’evento FUT Champs di questo fine settimana e includerli qui in questo elenco. Tutti i prezzi in questo articolo sono stati presi da FUTWIZ e sono rilevanti al momento della scrittura.

I migliori giocatori di FIFA 21 da acquistare per FUT Champs

Federico Valverde

EA SPORTS Federico Valverde gioca per il Real Madrid.
Prezzo: 4k – 6k

Valverde è un grande centrocampista con una serie di statistiche a tutto tondo. I suoi attributi distintivi sono il ritmo, l’accelerazione e la fisicità sulla palla. Inoltre, con 77 difese, è un’ottima opzione per il CDM, se necessario. Sul 5-7k, è difficile trovare un centrocampista migliore per il prezzo. Dai un’occhiata alla tua squadra e vedi se riesci a trovare uno spazio per lui perché non te ne pentirai.

Ferland mendy

Prezzo: 10k – 12k

Un altro giocatore del Real Madrid, Mendy, è una grande aggiunta a qualsiasi difesa e offre ritmo e fisicità sorprendenti. Giocare senza terzini veloci in questo gioco è un crimine, ma è qui che il francese ti ha sistemato.

Vale anche la pena notare che farebbe un’incredibile coppia con Valverde nella tua squadra. È un ottimo investimento pronto per la Weekend League. Molti meta player sono anche francesi, quindi le connessioni sono forti con questo.

Ousmane Dembele

Prezzo: 6k – 8k

Se stai cercando una stazione di finitura clinica e non vuoi spendere troppe monete, non guardare oltre Dembele. Non molti hanno una migliore combinazione di velocità di scatto, accelerazione e finitura per questo prezzo, con un piede debole a cinque stelle per l’avvio. È garantito che aggiungerà una scintilla alla tua squadra.

Sadio Mane

Prezzo: 77k – 94k

Sadio Mane ha tutto. E ‘veloce, ottimo in palla, clinico sotto il gol, e anche i suoi passaggi e la fisicità sono discreti.

È un po ‘costoso rispetto ad altre opzioni di budget in questo elenco, ma vale l’importo extra e probabilmente rimarrà nel meta per molto tempo.

Joe Gomez

EA SPORTS Joe Gomez è un difensore centrale per il Liverpool.
Prezzo: 7k – 8,5k

Joe Gomez è un centrocampista in grado di tenere il passo con gli attaccanti e di tirarli fuori dalla palla. Se trovi che la tua difesa sta diventando più veloce, o forse aperta un po ‘troppo facilmente, Gomez potrebbe essere la soluzione. Combina velocità e fisicità e può essere una minaccia per gli attaccanti.

Raphael varane

Prezzo: 40k- 60k

Un altro giocatore del Real Madrid, Varane è un centrocampista su cui puoi sempre contare. Come Gomez, il ritmo 82 di Varane significa che può tenere il passo con gli attaccanti e contrastare il pericoloso gioco d’attacco. Il suo 87 in difesa rende difficile per gli attaccanti superarlo e la sua capacità di intercettare la palla è una delle sue caratteristiche distintive. Considera l’idea di prenderlo per la Weekend League se la tua difesa è carente.

Timo Werner

Prezzo: 18k – 23k

Se la tua squadra non ha potenza di fuoco davanti all’obiettivo, Werner potrebbe essere il pick-up perfetto prima di questo fine settimana, se non lo hai già. Con 91 ritmo e 85 tiri, Werner metterà costantemente la palla in fondo alla rete e sembra avere un’aura su di lui quest’anno.

A volte è più difficile spingerlo fuori dalla palla rispetto ad altri attaccanti di profilo simile. Per un minimo di 18.000 monete FUT, è un grande valore e qualcuno che dovresti considerare di aggiungere alla tua squadra.

Nick Pope

EA SPORTS Nick Pope è una bestia assoluta di un portiere.
Prezzo: 1.6k – 1.8k

Nick Pope è senza dubbio il miglior rapporto qualità-prezzo in FIFA Ultimate Team. Nonostante abbia solo un punteggio di 82 OVR, è sorprendentemente bravo e in genere si comporta meglio dei portieri più costosi.

Se vuoi davvero fare di tutto, però, considera l’acquisto della sua variante in forma, che ha una valutazione OVR 84 e costa molto di più a 65k – 81k monete FUT.

Nelson Semedo

Prezzo: 5k – 6k

Come molte altre carte in questa lista, Nelson Semedo è veloce e un eccellente dribblatore, che è ed è sempre stato di gran moda in FIFA Ultimate Team.

La sua difesa e la sua fisicità non sono di alto livello, ma sono comunque abbastanza buone. Inoltre, per un prezzo relativamente basso, non puoi sbagliare.

N’Golo Kante

Prezzo: 57k – 70k

Se stai cercando un CDM solido come una roccia, non guardare oltre N’Golo Kante. Le sue statistiche sono a tutto tondo, il che significa che è utile in attacco e in difesa.

Tuttavia, la sua vera forza sta nella sua difesa. È così bello, sembra che tu abbia un uomo in più in difesa. Diventerà presto la pietra angolare della tua squadra.

Si spera che questi giocatori ti aiuteranno in FUT Champs questo fine settimana e ti faranno ottenere il maggior numero di vittorie possibile. Per ulteriori guide e tutte le ultime notizie FIFA, resta con noi qui a Dexerto.

Related posts

FIFA 21 TOTW 28 LIVE: conto alla rovescia, squadra al completo, perdite, pronostici

admin

Pronostici FIFA 21 La Liga TOTS | Squadra della stagione

admin

Diogo Jota del Liverpool diventa selvaggio dopo aver impacchettato il giocatore dell’Everton in FIFA 21

admin

Leave a Comment