FIFA 23 ha introdotto per la prima volta i tratti dei giocatori AcceleRATE in Ultimate Team e i giocatori vogliono conoscere le migliori opzioni per ogni stile di corsa. Ecco cosa devi sapere sul tratto “controllato” AcceleRATE e sui migliori giocatori che lo possiedono.
FIFA 23, per la prima volta nella storia della serie, ha suddiviso i giocatori in determinati stili di corsa in base alla composizione corporea e alle statistiche di gioco.
I giocatori più lenti ma fisicamente più imponenti (come Antonio Rudiger) sono lunghi, i giocatori più veloci ma più piccoli (come Lorenzo Insigne) sono esplosivi e gli altri sono controllati.
Con l’aggiornamento 4 del titolo del 16 novembre che riporta i tratti AcceleRATE al centro dell’attenzione della community, esaminiamo le migliori carte controllate che i tuoi crediti FUT possono acquistare.
Spiegazione del tratto AcceleRATE “controllato” di FIFA 23
Quindi cosa rende un giocatore controllato? Mentre lunghi ed esplosivi richiedono tipi di corporatura e statistiche specifici, i giocatori controllati sono fondamentalmente quelli che lo fanno non soddisfare i criteri per entrambi.
Controllato è un po’ come un tratto predefinito di AcceleRATE, che vede i giocatori in questa categoria scattare in modo uniforme e costante.
Di conseguenza, c’è anche una maggiore varietà di giocatori sotto lo stendardo controllato.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
EA SPORTSLa superstar Kevin De Bruyne è tra i giocatori controllati di FIFA 23.
I migliori giocatori controllati in FIFA 23 Ultimate Team
Quindi, chi sono nello specifico i giocatori meglio controllati in FIFA 23? Di seguito, abbiamo scelto 25 dei nostri preferiti, tutti controllati per impostazione predefinita, il che significa che non sarà necessario equipaggiare alcuno stile di intesa per modificare il loro tratto AcceleRATE.
Abbiamo optato per una varietà di prezzi, quindi, indipendentemente dal tuo budget, dovresti essere in grado di acquistarne alcuni e portarli nel tuo Ultimate Team per provarli.
- Ronaldo (R9) – ICONA
- Kevin De Bruyne-Manchester City
- Kylian Mbappe – PSG
- Diego Forlan – EROE
- Robert Lewandowski – Barcellona
- Karim Benzema-Real Madrid
- Thibaut Courtois-Real Madrid
- João Cancelo – Manchester City
- Marquinhos-PSG
- Trento Alexander-Arnold-Liverpool
- Leon Goretzka-Bayern Monaco
- Thiago Silva-Chelsea
- Dani Parejo – Villarreal
- Lautaro Martinez-Inter
- Nabil Fekir – Real Betis
- Theo Hernandez – Milan
- Jude Bellingham-BVB Dortmund
- Reece James – Chelsea
- Alphonso Davies – Bayern Monaco
- Jules Koundé – Barcellona (20)
- Fikayo Tomori – Milan
- Cody Gakpo – PSV
- Lucas Paquetà – West Ham
- Iñaki Williams – Athletic Bilbao
- Bruno Guimarães – Newcastle
Ci sono molti altri giocatori che possiedono il tratto controllato, ma questi sono tra i migliori a tutto tondo per le monete che costano.
Sarai in grado di controllare una miriade di altre carte se lo desideri, ma ciò potrebbe richiedere alcuni ritocchi con gli stili di chimica per regolare le loro statistiche come richiesto.
Indipendentemente da ciò, sali e fai un salto con alcuni dei migliori tuttofare del calcio mondiale.