I migliori giovani giocatori di FIFA 22 da ingaggiare in modalità Carriera

  • di Farantube
I migliori giovani giocatori di FIFA 22 da ingaggiare in modalità Carriera

Nella modalità Carriera di FIFA 22, avere buone prospettive per i giovani è importante tanto quanto avere dei fuoriclasse, ma è difficile sapere quali valgono raccogliere. Ecco un elenco di alcuni dei migliori wonderkids che abbiamo trovato.

FIFA Ultimate Team è di gran moda in questi giorni. Tuttavia, la modalità Carriera è sempre stata il cuore e l’anima di ogni titolo FIFA, e non è diverso in FIFA 22. Non c’è niente come la sensazione di portare un club fallito dalle pecche alle ricchezze o di guidarne uno di successo ancora di più argenteria.

Ma come qualsiasi cosa nel mondo del calcio, c’è un modo ottimale per farlo, e una delle cose più importanti che puoi fare è sviluppare giovani talenti e trasformare un gruppo di ragazzi prodigio nella prossima serie di giocatori superstar.

Il problema è che, con così tanti giovani giocatori sul mercato, è difficile sapere quali valgono il tuo tempo. Quindi, per semplificarti le cose, abbiamo messo insieme un elenco di alcuni dei migliori che il denaro può comprare. Ci siamo assicurati anche di includere una buona gamma di posizioni e prezzi.

I migliori ragazzi prodigio di FIFA 22

Quando si cercano giovani talenti per costruire la propria squadra, la cosa più importante da ricordare è capire cosa manca e quali lacune devono essere colmate. Se sei molto forte in attacco, vacillerai in difesa e viceversa. Un equilibrio in tutte le aree del campo è la chiave per la costanza e il successo.

Migliori giovani portieri e difensori

Sergio Dest FIFA 22Le impressionanti prestazioni di EA SPORTSSergino Dest all’Ajax gli sono valse un trasferimento al Barcellona.

Se la tua squadra segna, potresti vincere. Ma se nessuno segna mai contro di te, non perderai mai. È così che dice il vecchio detto, e suona vero in FIFA 22. Per questo motivo, sviluppare una forte linea difensiva è un must e il punto di partenza perfetto.

La regola generale è che vuoi riempire la posizione di difensore centrale con giocatori alti e forti. Non solo questo li aiuterà a sconfiggere gli attaccanti muscolari, ma significa che saranno anche in grado di contestare i cross molto più facilmente.

Tuttavia, non si può dire lo stesso per i tuoi terzini. È un ruolo diverso con requisiti diversi, e questo significa che il ritmo e altre qualità che aiutano con il contrattacco sono fondamentali.

Certo, i portieri sono la pietra angolare della squadra, ed è importante averne uno straordinario in ogni squadra. Fortunatamente per te, abbiamo compilato un elenco delle migliori prospettive giovanili disponibili in tutte queste posizioni. Diamo un’occhiata a chi sono e quali sono le loro statistiche.

Nome Età Club Posizione OVR POT Prezzo
Maarten Vandevoordt
19 KRC Genk GK 68 86 £ 800k
Luca rete
18 Hertha BSC LB 63 85 £375k
Jarrad Branthwaite
19 Everton CB 63 85 £ 375k
Wesley Fofana
19 Leicester City CB 78 86 £ 25,5 milioni
Illan Meslier
20 Leeds United GK 75 86 9,5 milioni di sterline
Alfonso Davies
20 FC Bayern Monaco LB 81 89 £ 47,5 milioni
Sergio Dest
20 Barcellona RB 75 86 £ 9 milioni

I migliori giovani centrocampisti

Takefusa Kubo FIFA 21EA SPORTSKubo è già un giovane talento molto apprezzato.

Il centrocampo è la sezione più versatile del campo. Dipende in gran parte dalla formazione e dalla forma della tua squadra. Naturalmente, ciò significa che il tipo di giocatori di cui avrai bisogno dipende dalla formazione e dalla strategia che stai cercando.

Alcuni centrocampisti sono eccellenti tuttofare, mentre altri sono più bravi ad attaccare o difendere. Sono generalmente organizzati in CAM, CM, LM, RM e CDM, a seconda dei loro punti di forza e di debolezza. Ad ogni modo, qualunque cosa tu stia cercando, la nostra lista avrà qualcuno che fa al caso tuo.

Nome Età Club Posizione OVR POT Prezzo
Jude Bellingham
17 Borussia Dortmund CM 76 88 £ 15,5 milioni
Xavi Simons
17 PSG CM 65 84 £ 1,6 milioni
Jamal Musiala
17 Bayern Monaco CAM 74 87 £8.5m
Ryan Gravenberch
18 Ajax CM 77 89 £ 22 milioni
Eduardo Camavinga
18 Stade Rennais CM 78 89 £ 26
Pedri
18 FC Barcellona LM 73 89 2,7 milioni di £
Takefusa Kubo
20 Villarreal CF RM 75 89 £ 12 milioni

Migliori giovani attaccanti e ali

Ansu Fati potrebbe ricevere una terrificante carta da 90 nella prossima promo FIFA 21.EA SPORTSAnsu Fati ha il potenziale per raggiungere una valutazione complessiva di 90.

Ultimo ma non meno importante, scegliere attaccanti e ali è in genere la parte più emozionante della costruzione di una squadra in modalità Carriera. La gente ama farsi strada tra gli avversari con ali veloci, e segnare un proiettile con un attaccante tiratore scelto è la ciliegina sulla torta.

Tuttavia, è importante scegliere giocatori che abbiano le competenze giuste per il lavoro. Ad esempio, le ali in genere devono essere veloci, brave nel dribbling e attraversare bene la palla. Gli attaccanti, d’altra parte, devono essere agili, forti e clinici.

I giocatori in attacco tendono ad essere più costosi di altri a causa di tutto il clamore che li circonda. Fortunatamente, abbiamo incluso una buona gamma di giovani attaccanti e ali a prezzi che vanno da £ 1,3 milioni a £ 34 milioni, a seconda del budget.

Nome Età Posizione nel club OVR POT Prezzo Ansu Fati 18 Barcelona LW 76 90 £ 15 milioni Fabio Silva 18 Wolverhampton Wanderers ST 69 85 £ 1,3 milioni Myron Boadu 19 AZ Alkmaar ST 76 86 £ 14,5 milioni Christos Tzolis 19 PAOK FC LW 69 87 £ 1,3 milioni Rodrygo 19 Real Madrid RW 79 88 34 milioni di £ Charles De Ketelaere 20 Club Brugge LW 73 85 6,5 milioni di £ Gonzalo Plata 20 Sporting CP RW 74 86 9 milioni di £

E questo riassume quasi la nostra lista dei migliori giovani giocatori nella modalità carriera di FIFA 22. Speriamo che alcuni dei nostri suggerimenti ti aiutino a trovare esattamente ciò di cui hai bisogno per completare la tua squadra.

Terremo aggiornato questo elenco con tutti i nuovi giocatori che compaiono e terremo sotto controllo i prezzi e le valutazioni.