Farantube
Image default
FIFA

I tributi si riversano dopo che lo streamer di FIFA 21, 25 anni, è morto in un incidente

Uno streamer FIFA 21 con sede in Nord America è morto dopo essere stato coinvolto in un incidente.

Chris Kusunoki, con sede a San Diego, in California, era un famoso streamer Twitch e creatore di contenuti su YouTube. Gareggiando regolarmente nella modalità di gioco competitiva della FUT Champions Weekend League, i fan potevano seguire i suoi streaming regolarmente su Twitch, dove il suo canale ha raccolto oltre 3.000 follower.

Sfortunatamente, però, ora sappiamo che la sua trasmissione più recente il 30 marzo sarebbe stata l’ultima.

La morte del 25enne è stata confermata il 5 aprile, quando amici e familiari si sono rivolti ai social media per esprimere le loro condoglianze. Secondo una fonte, il giocatore professionista Alekzandur, è morto venerdì 2 aprile.

Club professionisti PRO https://t.co/7MJwuDDi0p

– chris k (@ ckusunoki5) 30 marzo 2021

Omaggi allo streamer Chris Kusunoki

In un messaggio di TwitLonger, un suo amico, Mariano, ha pubblicato un tributo a Kusonoki.

Ha detto: “Uno dei miei migliori amici che ho fatto nel mio breve periodo di tempo giocando a FIFA, uno vero e un ragazzo eccezionale, Chris ha rubato i cuori di coloro che conosceva.

“Sapeva sempre come rallegrare qualcuno se era giù ed era sempre pronto a rilassarsi e parlare di qualsiasi cosa. Rendere felici gli altri era importante per lui e voleva sempre trasmettere in streaming. Lo rendeva felice di rendere felici gli altri e la motivazione che gli dava per macinare si rifletteva nel suo atteggiamento “.

pic.twitter.com/dOxBXG4MmZ

– Mariano (@lweefee) 5 aprile 2021

Questo è solo uno dei tanti omaggi pubblicati online dalla sua scomparsa. I giocatori hanno anche condiviso molti dei suoi momenti migliori su FIFA, visti in una compilation di Twitch messa insieme da ogdurgy.

Mariano ha aggiunto: “Non ti dimenticherò mai Chris, sarai sempre vivo nel mio cuore e nei miei ricordi, e l’impatto che hai lasciato sugli altri sarà per sempre qualcosa da amare. So che ci guardi sorridendo dall’alto in basso sapendo che l’impatto che hai lasciato sulle persone che hai incontrato significava tutto “.

FIFA 21 pro risponde

Anche l’atleta di FIFA Esports Alekzandur, che ha preso parte alla eMLS Cup a marzo, ha pubblicato un messaggio il 5 aprile.

Nel suo tweet, ha detto: “Era un membro così attivo di questa comunità, specialmente in NA, che sente davvero che merita di essere ricordato da noi.

“Prego per la sua famiglia e gli amici intimi che lo hanno conosciuto a livello personale in qualcosa di così difficile come questo. Spero che possa portare loro un po ‘di pace sapendo che non una sola anima in questa intera comunità avrebbe avuto altro che cose belle da dire su di lui “.

Per coloro che potrebbero non sapere o aver sentito ancora, @ ckusunoki5, uno streamer FIFA di NA e un amico di molti è morto questo venerdì in un incidente. pic.twitter.com/CfEfAbGOUl

– Alexander (@Alekzandur) 5 aprile 2021

Altri tributi

La triste notizia ha riunito gran parte della comunità FIFA, con un’esplosione d’amore che appare sulle timeline di Twitter per onorare la sua eredità.

Ho sentito parlare solo di @ ckusunoki5 oggi. Senza parole, amico era un ragazzo incredibile e mi ha aiutato molto mentre facevo ancora parte della comunità FIFA. Stai tranquillo fratello.

– Joel (@TaegeukCanuck) 5 aprile 2021

@ ckusunoki5 Grazie GOAT per tutte quelle ore che hai deciso di attivare uno streaming e condividerlo con noi. Ci mancherai. pic.twitter.com/ZHbq7LaUpR

– Puukuu23 (@ puukuu23) 4 aprile 2021

RIP a @ ckusunoki5. La mia storia su di lui è che ho contattato una manciata di streamer per ricevere consigli sulla mia squadra FUT e lui è stato l’unico che ha risposto. Mi ha dato degli ottimi consigli sulla costruzione della squadra che continuo a seguire. Grazie per sempre, Chris.

– Michael Herman (@MichaelRHerman) 5 aprile 2021

Sarebbe così orgoglioso di te per tutto ciò che hai fatto per la sua comunità nelle ultime 30 ore <3

– Langpard (@KingLangpard) 5 aprile 2021

RIP al fratello @ ckusunoki5, che tu possa essere a tuo agio fratello. Mando le mie condoglianze a tutta la sua famiglia, ai suoi amici e alla sua comunità.

Mi ritrovo sempre a inciampare nel suo ruscello nelle prime ore in cui non riuscivo a dormire ed era sempre accogliente e pieno di energia

Stai tranquillo fratello

– JD (@ JDenman9) 4 aprile 2021

A nome del team di Dexerto, i nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia e gli amici in questo momento difficile.

Related posts

Kostic FIFA 21 Bundesliga POTM SBC: requisiti, costo, soluzione

admin

FIFA 21 TOTW 20 live: Varane, Sterling, Depay, Kimpembe e altri

admin

Conto alla rovescia FIFA 21 Winter OTW: data di uscita, pronostici, altro Come completare Andre Silva FIFA 21 Bundesliga POTM SBC

admin

Leave a Comment