Farantube
Image default
Cosplay FIFA

Il cosplayer di Attack on Titan fa irruzione in Internet grazie all’incredibile Hang ZoeFIFA 21 eMLS League Series Two Finals, piazzamenti e risultati: DidyChrisLito vince eventi consecutivi

  • Un cosplayer di Attack on Titan ha fatto irruzione in Internet con una straordinaria ricreazione del potente e geniale comandante del Survey Corps, Hang Zoe, ei suoi fan non ne hanno mai abbastanza.

Hang Zoe è uno dei personaggi più misteriosi ed enigmatici di Attack on Titan. Non si sa molto del loro passato, ma hanno conquistato il cuore di molti fan grazie alla loro straordinaria intelligenza e passione per la conoscenza.

Tuttavia, Hange è anche incline a violenti attacchi di rabbia e violenza, il che implica che hanno un lato più oscuro sotto la superficie. Ma nonostante siano una sorta di scienziato pazzo, svolgono ancora un ruolo importante nel salvare l’umanità.

Adult Swim Hang Zoe è uno dei personaggi più misteriosi di Attack on Titan.

Hange Zoe è meno popolare tra i cosplayer rispetto ad altri personaggi come Mikasa Ackerman e Sasha Blouse. Tuttavia, di tanto in tanto compaiono ancora e, quando lo fanno, i cosplay sono spesso impeccabili.

Un talentuoso cosplayer di nome miyu_ameya ha deciso di provarlo. Non solo è andata bene, ma è finita anche per essere una delle trasformazioni di Hange Zoe più popolari fino ad oggi. I suoi fan sui social media ne sono impazziti.

  • Per saperne di più: I fan di Attack on Titan si scatenano per il cosplay di Sasha Blouse

“Oggi deve essere il mio giorno fortunato! Perché assomigli al mio prossimo esperimento! “

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸Miyu🌸 (@miyu_ameya)

Il post di Miyu è stato apprezzato più di 23.000 volte da quando l’ha pubblicato nel dicembre 2020. Le persone lo hanno descritto come qualsiasi cosa, da “fantastico” a “fantastico” e persino “perfetto”.

La lode è giustificata poiché cattura ogni minimo dettaglio dell’outfit di Hange’s Survey Corps. Miyu ha incluso la camicia, la giacca, le cinghie, il mantello, gli occhiali e ha persino inchiodato i capelli. È buono quanto si arriva.

  • Per saperne di più: Il cosplayer di Attack on Titan guida la battaglia nei panni di Mikasa

Come la maggior parte dei personaggi, l’aspetto di Hange Zoe cambia nel corso della serie. Ma per quanto buone siano le trasformazioni, è comunque bello vederli nei loro abiti degli episodi precedenti. Miyu ha fatto un lavoro eccezionale.

Related posts

Avatar: The Last Airbender cosplayer sembra aggraziato come Art Nouveau Toph

admin

Il cosplayer di My Hero Academia ruba i riflettori nei panni del colossale Monte. Signora

admin

Come completare gli obiettivi TOTS di Carvalho e Isak FIFA 21 La Liga

admin

Leave a Comment