Farantube
Image default
FIFA

Il problema tecnico delle risorse DLC di FIFA 21 non consente ai giocatori di accedere ai server EA

Sembra che alcuni giocatori stiano riscontrando problemi durante la connessione ai server FIFA. Fortunatamente, c’è una soluzione rapida a questo fastidioso problema se stai cercando di giocare subito!

FIFA a volte è un gioco brillante e può produrre azioni incredibili per te e i tuoi amici. Ma ci sono momenti in cui glitch e bug possono interferire con il tuo gameplay e può essere piuttosto fastidioso.

È apparso un nuovo bug che mostra un errore con “DLC Assets Update 1” e impedisce ai giocatori di connettersi ai server online e giocare.

Per fortuna, alcuni fan appassionati hanno trovato una soluzione a questo fastidioso bug e ti guideremo attraverso di essa!

Twitter/@UltimateTeamUK Questo bug è apparso sugli schermi di più giocatori negli ultimi tempi

DLC Assets Update 1 danneggiato

Il problema tecnico in sé non è stato ancora segnalato da EA, ma più account sui social media hanno segnalato questo bug e hanno visto se esiste una soluzione.

In sostanza, quando i giocatori cercano di avviare il gioco con l’aggiornamento delle risorse DLC, ricevono un messaggio che dice: “L’aggiornamento 1 delle risorse DLC sembra essere danneggiato e non può essere utilizzato”. Subito dopo che questo appare, non possono nemmeno connettersi ai server EA, rendendo il gioco ingiocabile online se incontri il bug.

Con numerosi account che notano questo bug, per fortuna esiste una soluzione rapida che può riportarti in campo in pochissimo tempo.

Come correggere il bug di aggiornamento delle risorse DLCLC

Quindi, se ti imbatti in questa schermata, ovviamente vorrai risolverla subito.

Di seguito è riportata una rapida guida passo passo su come correggere l’errore. Tuttavia, tieni presente che questa risoluzione sembra funzionare per alcuni giocatori e non per altri; quindi le tue miglia possono variare.

  1. Quando il messaggio viene visualizzato sullo schermo, premi il pulsante “Annulla”
  2. Fare questo dovrebbe far sparire il messaggio, ma se non lo fa subito, continua a provare finché non trovi il successo
  3. Se non funziona, esci dal menu, riavvia il gioco ma in modalità offline e prova a connetterti ai server una volta entrato

Inoltre, siamo riusciti a correggere il bug sulle nostre console, quindi puoi verificarlo di seguito.

Siamo sicuri che EA risolverà questo bug nel prossimo aggiornamento, quindi non dovrebbe essere un problema ancora per molto!

Related posts

Conto alla rovescia FIFA 21 Winter OTW: data di uscita, pronostici, altro Come completare Andre Silva FIFA 21 Bundesliga POTM SBC

admin

Come completare FIFA 21 Mid Icon Upgrade SBC: costo e soluzione

admin

Data di inizio dell’accesso anticipato a FIFA 22 EA Play e come giocare in anticipo a FUT

admin

Leave a Comment