FIFA 23 è finalmente arrivato e la prima priorità per alcuni giocatori è migliorare la propria squadra FUT. Uno YouTuber di FIFA ha già scoperto un problema tecnico per ottenere vittorie gratuite in Squad Battles, un ottimo modo per aggiornare la tua squadra.
I giocatori che hanno acquistato la Ultimate Edition di FIFA 23 hanno ricevuto il gioco tre giorni prima di tutti gli altri, ma i problemi tecnici del gioco e le prestazioni del server hanno lasciato gli utenti frustrati. Tuttavia, non tutti i glitch sono necessariamente negativi.
La modalità più popolare del gioco, Ultimate Team, può essere scoraggiante per i giocatori alle prime armi. Cercare di fare gli acquisti giusti o guadagnare monete richiede abilità o innumerevoli ore di impegno. Abbiamo una guida al trading per aiutare i giocatori a fare investimenti intelligenti, ma alcuni giocatori preferiscono giocare piuttosto che passare il tempo sui menu.
Uno YouTuber ha scoperto un modo semplice per guadagnare velocemente ricompense FUT, poiché il glitch Squad Battles ha alzato la testa ancora una volta.
EA SportsIl periodo di accesso anticipato è iniziato ufficialmente il 27 settembre per i possessori della Ultimate Edition.
Problema riscontrato in FIFA 23 Squad Battles
Lo YouTuber di FIFA Will Judd ha riscontrato un problema tecnico di Squad Battles nel suo video del 27 settembre.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Il problema tecnico non sembra avere una percentuale di successo del 100%, ma questi sono i passaggi che ha condiviso.
- Entra nel “segno D”, che è il semicerchio a forma di D appena fuori dall’area del tuo avversario.
- tieni premuto L2 o LT, allontanati da D
- lascia andare L2 o LT e lo stick di controllo.
Da lì, il difensore della CPU sarà alle tue spalle, ma dovresti essere in grado di sederti lì e uccidere il tempo di una partita di Squad Battles.
Squad Battles è una modalità FUT competitiva in cui cerchi di accumulare quante più vittorie possibili contro squadre CPU in un lasso di tempo di sette giorni. Guadagnare più punti vincendo i giochi assegna gradi più alti e premi migliori.
Per ora, EA non ha corretto questo problema tecnico e resta da vedere se interverranno per l’hotfix.