Farantube
Image default
FIFA

Il professionista escluso Kurt accenna al ritorno di FIFA 21 14 mesi dopo il “divieto a vita”

Kurt ‘Kurt0411’ Fenech ha lasciato cadere il più grande indizio che un ritorno di FIFA 21 è sulle carte, 14 mesi dopo che gli è stato assegnato un divieto a tempo indeterminato su tutti i giochi EA.

Il controverso giocatore professionista era un tempo uno dei migliori al mondo, ma negli ultimi tempi non è riuscito a scalare la classifica, per ovvi motivi.

In passato, è stato accusato di molteplici violazioni del Codice di condotta e comportamento minaccioso, e in un caso è stato visto sputare sul logo EA. In alcune occasioni, ha provato a tornare in FIFA e ha persino trasmesso in streaming un’intera sessione di gioco con un altro account Twitch, solo per essere nuovamente bannato.

Nel 2021, però, più di un anno dopo, potrebbe essere pronto a tornare – almeno questo è quello che sta prendendo in giro.

Kurt torna in FIFA 21?

L’8 aprile ha pubblicato una sua foto sorridente in un angolo dello schermo. Al centro di quell’immagine, vista di seguito, c’era la schermata di caricamento di FIFA 21.

Questo messaggio criptico potrebbe essere il suo modo per mostrare a tutti che gioca ancora tranquillamente, senza streaming. Tuttavia, potrebbe anche indicare la sua intenzione di tornare.

pic.twitter.com/cRIhGEPvUH

– Kurt (@ Kurt0411Fifa) 8 aprile 2021

I giocatori reagiscono

Da quando questo screenshot è stato pubblicato online, molti giocatori hanno reagito alla notizia. Ecco alcuni dei migliori tweet.

Il miglior compleanno di sempre

– Harry Hesketh (@HarryHesketh) 8 aprile 2021

Non ho mai visto nessuno così felice di caricare FIFA 21

– FUTWIZ Jamodo (@JamieODoherty) 8 aprile 2021

Kurt quando FIFA 21 è morto pic.twitter.com/2spscs3Q3b

– 🇦🇺 FRENDO 🦘 (@LMFAO_FRENDO) 8 aprile 2021

pic.twitter.com/zvep2iW9WQ

– MARCUS GOMES (@MarcusGomesFIFA) 8 aprile 2021

A Kurt0411 è vietato giocare a FIFA 21?

La dichiarazione qui sotto, pubblicata nel febbraio 2020, ha confermato che Kurt sarebbe stato bandito da tutti i giochi EA per il prossimo futuro.

Diceva: “Oggi all’account EA di Kurt0411 sarà vietato giocare ai nostri giochi e accedere ai nostri servizi, a causa di queste gravi e ripetute violazioni.

“Creiamo giochi e comunità per far divertire i giocatori [and] creare un’esperienza sicura per tutti senza timore di molestie o abusi è una parte vitale di questo … quando il feedback supera la linea di attacchi personali e minacciosi, agiremo per spostarlo fuori dalle nostre comunità “.

Un messaggio importante riguardante il giocatore FIFA Kurt0411. pic.twitter.com/RcHu1hMCup

– Electronic Arts (@EA) 24 febbraio 2020

In seguito a quella notizia, ha accusato gli sviluppatori di “incompetenti” e l’ha persino definito una “tirannia”.

Ad aprile 2021, per quanto riguarda le informazioni pubbliche, Kurt è ancora bandito e non può competere ufficialmente in FIFA 21.

Non c’è stata alcuna indicazione che questo cambierà dal punto di vista di EA, anche se il suo ultimo teaser solleva dubbi sul suo futuro. Per quanto ne sappiamo, potrebbe essere di nuovo lui a trollare, solo il tempo lo dirà.

Related posts

Come completare Reus FIFA 21 FUT Birthday SBC: soluzioni e costi

admin

Riot accenna alle nuove funzionalità di Valorant Deathmatch: giochi solo con pistola, altro Conto alla rovescia FIFA 21 Carniball 2021: data di inizio, previsioni

admin

FIFA 22 sarà influenzato dalla Super League europea? Possibili modifiche alla modalità FUT e Carriera

admin

Leave a Comment