Il programma TOTS di FIFA 22 è cambiato a causa del ritardo della squadra del resto del mondo

La Squadra della stagione del resto del mondo di FIFA 22 doveva essere rilasciata il 3 giugno, ma i piani sono cambiati ed è stato ritardato.

La campagna della stagione FIFA TOTS è in pieno svolgimento dal 29 aprile. TOTS è un programma di sette settimane in FIFA Ultimate Team che assegna carte FIFA di alto livello ai migliori giocatori di ogni campionato nazionale.

La Belgian Pro League è stata l’ultima uscita TOTS il 29 maggio e la prossima sarà per la Serie A il 3 giugno. Prima di allora, l’ultima squadra della major league era LaLiga Santander, lanciata il 20 maggio.

Commerciale

La squadra TOTS del resto del mondo comprende giocatori di singoli club non associati a campionati con licenza completa nel gioco, come Dinamo Zagabria, Olympiacos CFP e Shakhtar Donetsk.

EA Sports Thibaut Courtois è apparso nella Fifa 22 LaLiga Santander TOTS.

Nuovo programma annunciato per FIFA 22 TOTS

EA ha annunciato il 30 maggio che la campagna TOTS Resto del Mondo sarà posticipato dal 3 giugno al 4 giugno.

Il programma della campagna Team of the Season del resto del mondo è stato modificato di un giorno. Inizierà il 4 giugno e terminerà l’11 giugno. Il programma completo TOTS è disponibile di seguito. https://t.co/zRoSS50Tn8

— Comunicazione diretta FIFA (@EAFIFADirect) 30 maggio 2022

Gli sviluppatori hanno condiviso una sequenza temporale aggiornata per il resto della campagna TOTS, mostrando che le cose erano state rimandate di 24 ore.

Il programma TOTS di FIFA 22 è cambiato a causa del ritardo della squadra del resto del mondo

Il programma aggiornato per FIFA TOTS durerà fino al 19 giugno.

Tornando per la seconda metà di TOTS ci sono i token Team of the Season Swap. Tre gettoni possono essere riscattati per un pacchetto ROW TOTS, che ha premi che includono un giocatore del team ROW.

Commerciale

  • Leggi di più: Come completare FIFA 22 Romero & Palmieri Showdown SBC: soluzione e costo

Inoltre, è possibile guadagnare fino a 25 gettoni e i gettoni proverranno da sfide e obiettivi di costruzione della squadra, insieme a uno offerto da un pacchetto nel negozio FUT.

Dai un’occhiata alla nostra copertura TOTS di FIFA 22 qui.