La fuga di notizie di FIFA 23 rivela i contenuti della Coppa del Mondo in vista del Qatar 2022

Un'importante fuga di notizie su FIFA 23 sembra aver rivelato una serie di contenuti della Coppa del Mondo, mostrando ciò che EA ha pianificato per Qatar 2022 in Ultimate Team e oltre.

FIFA 23 è pieno zeppo di modalità e funzionalità con cui divertirti, dalla gestione di un vero club in modalità Carriera alla costruzione del tuo club in Ultimate Team. A EA piace anche mantenere le cose fresche con promozioni regolari come le carte Road to the Knockouts rilasciate di recente.

Ma poiché questo è un anno di Coppa del Mondo, con il torneo che si svolge per la prima volta in Medio Oriente, molti si sono chiesti cosa abbiano pianificato gli sviluppatori. In passato, ai fan è stata offerta una modalità Coppa del Mondo come add-on gratuito al gioco base che si è rivelato incredibilmente popolare.

Ora, un noto leaker potrebbe aver fatto luce su come saranno i contenuti della Coppa del Mondo FIFA 23.

Il 12 ottobre, Donk Trading ha twittato un resoconto di tutto ciò che è in arrivo su FIFA 23 come parte di Qatar 2022. Oltre agli eroi FUT della Coppa del Mondo precedentemente confermati, i giocatori possono aspettarsi le icone della Coppa del Mondo che hanno illuminato la competizione in passato.

Le carte Path to Glory, che sono state estremamente popolari durante gli ultimi Campionati Europei e Copa America, dovrebbero tornare. Questi oggetti speciali sono aumentati di valutazione a seconda di come si è comportata una particolare nazione nel torneo, dando vita a squadre da far venire l'acquolina in bocca.

Il leaker ha anche condiviso che altri contenuti di Ultimate Team a tema World Cup arriveranno sotto forma di SBC Showdown, Swaps Token e Team of the Tournament una volta terminato l'evento.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Purtroppo, Donk Trading non ha rivelato se FIFA 23 riceverà o meno una modalità Coppa del Mondo autonoma o se tutti i DLC saranno trovati nel normale FUT.

🚨 Mondiali in #FIFA23 ➖ World Cup FUT Heroes 🦸‍♂️ ➖ World Cup FUT Icons 👑 ➖ World Cup Path to Glory 🏆 ➖ World Cup Showdowns ⚔️➖ World Cup Swaps 🔁➖ World Cup TOTT 📚➖ Tutti gli stadi della World Cup 🏟 ➖ Tutti Nazioni della Coppa del Mondo giocabili 🌍 Il prossimo mese in DLC GRATUITO 🔥

— Donk 🍊/ #FIFA23 News (@DonkTrading) 12 ottobre 2022

Lontano da Ultimate Team, hanno anche affermato che ogni nazione che partecipa alla Coppa del Mondo sarà giocabile in FIFA 23, così come tutti gli otto stadi, sette dei quali sono stati costruiti su misura per ospitare la competizione.

Non si sa ancora esattamente quando arriverà l'aggiornamento gratuito della Coppa del Mondo FIFA 23, ma il tweet di Donk Trading ha suggerito che sarà a novembre, molto probabilmente in tempo per l'inizio del torneo il 20 novembre.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La fuga di notizie di FIFA 23 rivela i contenuti della Coppa del Mondo in vista del Qatar 2022 è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni