Skip to content

LA LEGGENDA DI FIFA SPENCER ‘GORILLA’ EALING TORNA A CASA PER ECCELLERE NEGLI SPORT

Ottobre 4, 2021

Oggi, l’organizzazione britannica di gioco competitivo EXCEL ESPORTS è lieta di annunciare la firma del professionista di FIFA Spencer “Gorilla” Ealing. Con lui, sono due i professionisti di FIFA che si uniscono alla nuova organizzazione di eSports lanciata da FIFA, unendosi al professionista di FIFA Tom “Tom” Leese e all’allenatore della squadra Nathan “Zelonius” Horton.

Giocatore di FIFA dal 2003, Gorilla ha iniziato a giocare in modo competitivo quando si è iscritto a un torneo online di Gfinity nel 2014 e per il suo primo anno si è qualificato per il suo primo torneo LAN e ha vinto.

Spencer ‘Gorilla’ Ealing commenta: “Sono felice di unirmi nuovamente al team EXCEL! Non vedo l’ora di fare di EXCEL la mia nuova casa a lungo termine e credo che il supporto infinito che ricevo dalla squadra mi aiuterà a raggiungere il mio obiettivo, che è quello di vincere”.

“È fantastico che EXCEL creda in me e non vedo l’ora di costruire qualcosa di speciale con la squadra. Molti giocatori sognerebbero di giocare per EXCEL e io mi sento molto fortunato ed entusiasta di essere qui.

Il calciatore professionista e ambasciatore EXCEL ESPORTS Dele Alli commenta: “È fantastico vedere EXCEL entrare nella scena competitiva di FIFA! Ho giocato a FIFA nel mio tempo libero per un po’ e amo il gioco, quindi sono entusiasta di vedere dove questo nuovo capitolo li porterà.

“EXCEL ha fatto la storia completando il primo trasferimento a pagamento in FIFA con Tom ‘Tom’ Leese e ora firmando Gorilla, non vedo l’ora di vederli dominare la scena FIFA”.

LA LEGGENDA DI FIFA SPENCER 'GORILLA' EALING TORNA A CASA PER ECCELLERE NEGLI SPORT
Impostazione