Farantube
Image default
FIFA

La perdita di FIFA 22 rivela il nuovo formato e le ricompense della FUT Champions Weekend League

Una nuova fuga di notizie per FIFA 22 ha rivelato una modifica al formato della Weekend League che dovrebbe consolidare gli eventi nel prossimo titolo.

L’attuale layout di Weekend Leagues è una richiesta alta per molti giocatori. C’è stato un feedback costante da parte della community che cerca e non riesce a spremere 30 partite tra venerdì e lunedì.

La modalità che di solito viene pubblicizzata come “ l’apice della competizione in FIFA Ultimate Team ” è stata dura per le persone nel 2021, ma potrebbe essere cambiata se si dovesse credere a una fuga di insider di spicco “ KingLangpard ”.

Con tutti gli occhi puntati su EA per le prossime innovazioni in arrivo in FIFA, i fan potrebbero aver appena ricevuto la prima anteprima di cosa aspettarsi dai tornei del fine settimana di FUT.

Perdita di formato della FIFA 22 Weekend League

Le modifiche a FIFA 22 Weekend Leagues cambieranno il formato e le ricompense che offre, per una nuova fuga.

Secondo KingLangpard, la Weekend League in FIFA 22 verrà troncata da 30 partite a “meno”.

“La Weekend League non sarà più di 30 partite. e … ci saranno meno giochi. Nessuna conferma su quanti ancora! ” Ha detto KingLangpard.

Il numero esatto di partite della Weekend League non è ancora noto, ma hanno anche affermato che “la qualificazione alla Weekend League è richiesta ogni settimana. 5 partite da giocare, è necessario vincerne 3 o più per la qualificazione. Può entrare solo 3 volte a settimana. “

Questo darà alle persone molta più flessibilità durante la settimana per dare a più persone il tempo di competere invece di adattarsi al tutto nel weekend.

🎙 Da @KingLangpard: “Ogni settimana è richiesta la qualificazione alla Weekend League. 5 partite da giocare, è necessario vincerne 3 o più per la qualificazione. Può entrare solo 3 volte a settimana. ”

Sembra interessante.

– FIFA 21 News (@UltimateTeamUK) 29 aprile 2021

Perdita di premi della FIFA 22 Weekends League

Insieme a un cambio di formato, ci sarà una struttura diversa per la distribuzione delle ricompense nella Weekend League.

“Ci saranno alcuni giocatori in ricompensa e ora più alto è il tuo grado, migliore sarà la versione del giocatore che otterrai!” Ha detto KingLangpard.

Ciò significa che se vuoi caricare i tuoi 11 giocatori con i migliori giocatori possibili, dovrai scalare le classifiche per ottenere ricompense migliori.

Mentre aspettiamo notizie ufficiali per FIFA 22, questo ci sta già dando un’idea di dove EA vuole migliorare la sua Weekend League. Resta sintonizzato su @UltimateTeamUK per le ultime novità su FUT.

Related posts

Come completare Dzeko & Neres FIFA 21 Showdown SBC: soluzioni e costi

admin

Migliori attaccanti da acquistare in FIFA 21 Ultimate TeamFIFA 21 TOTW 22 LIVE: rivelate le nuove carte della Squadra della settimana

admin

FIFA 21 migliori tattiche personalizzate, formazioni e istruzioni per i giocatori

admin

Leave a Comment