Farantube
Image default
FIFA Fortnite

La star di Fortnite Clix è stata rimossa da Twitch a seguito di preoccupazioni “perma-ban”

Le finali della eMLS League Series Two si sono concluse, con DidyChrisLito, star di FIFA 21, che si è impegnato fino in fondo e ha vinto tutto. Ecco tutto ciò che devi sapere su come si è svolta tutta l’azione.

  • DidyChrisLito del New York City FC vince gli eventi consecutivi.
  • Il lungo ritardo tecnico vede la seconda tappa del gran finale passare ai tempi supplementari.
  • Didychrislito del New York City FC rimane in cima alla classifica ufficiale di potenza eMLS.

Dopo un fine settimana di tesa competizione, la star di FIFA 21 DidyChrisLito è arrivata al primo posto nelle finali della serie due della eMLS League, sconfiggendo alcuni talenti di alto livello e portando a casa $ 7.000 del montepremi di $ 15.000.

Il vincitore della League Series One DidyChrisLito ha continuato da dove aveva interrotto dal primo giorno, eliminando l’xbLeU dell’Austin FC senza troppi problemi. Passando alla finale contro il KingCJ0 del DC United, il rappresentante del NYCFC ha sfruttato la sua esperienza in campionato per reagire alle prime battute d’arresto per uscire in cima, scrollandosi di dosso anche un lungo ritardo tecnico per la vittoria.

Tieniti aggiornato su tutta l’azione del torneo, inclusi i piazzamenti finali, tutti i punteggi, i momenti salienti e altro ancora di seguito.

Elementi essenziali di eMLS League Series 2

Piazzamenti finali della eMLS League Series 2

# Giocatore Club 1 DidyChrisLito NYCFC 2 KingCJ0 DC 3-4 AlanAvi DAL 3-4 xbLeU ATX 5-8 Fiddle CIN 5-8 Maloney ORL 5-8 Kid M3mito CHI 5-8 BENR SJ

Staffa eMLS League Series 2

MLSDidyChrisLito è andato fino in fondo per vincere la corona della Lega Seris 2!

eMLS League Series 2: riepilogo e punti salienti

13 febbraio – Quarti di finale

Apparecchio PST È GMT QF: xbLeU (Austin FC) 6-5 BENR (San Jose Earthquakes) 12PM 3PM 8PM QF: KingCJO (DC United) 5-3 Kid M3mito (Chicago Fire) 13:00 16:00 21:00 QF: AlanAvi (FC Dallas) 4-0 contro Maloney (Orlando City) 14:00 17:00 22:00 QF: DidyChrisLito (New York City FC) 7-2Fiddle (FC Cincinnati) 15:00 18:00 23:00

Riepilogo del primo giorno: Didychrislito pone un indicatore mentre i favoriti navigano attraverso

Il primo giorno è stato un giorno per i favoriti in quanto non ci sono stati grandi sconvolgimenti nei quarti di finale della eMLS League Series 2. Ci sono stati molti affari cauti, iniziati da BenR che ha ottenuto una vittoria per 1-0 in ritardo nella prima partita con xbLeU. Tuttavia, il rappresentante dell’Austin FC ha reagito in un pulsante 6-4 di ritorno, segnando due gol nel finale per ottenere una vittoria complessiva per 6-5.

L’azione ha rallentato una tacca nei seguenti giochi. KingCJ0 della DC United ha sorpreso gli spettatori mettendo a fil di spada KidM3Mito. Ha segnato i primi gol nelle gare di andata, finendo con una vittoria per 3-1. CJ stava girando nella seconda tappa prima che due gol di consolazione in ritardo da King M3Mito di Chicago Fire lo rendessero un rispettabile punteggio complessivo 5-3.

Da lì, è stato leggermente più semplice per i preferiti. AlanAvi dell’FC Dallas si è assicurato che le scommesse sulla chat di Twitch fossero incassate senza troppe preoccupazioni, sconfiggendo Maloney di Orlando City con facilità in modo convincente. Il 24enne ha dominato completamente entrambe le gare, concludendo con una comoda vittoria per 3-0 all’andata prima di vedere il ritorno con una vittoria per 1-0.

Nello scontro finale della giornata, il vincitore della serie uno Didychrislito ha conquistato il suo posto in semifinale smantellando il violino dell’FC Cincinnati 7-2. La star di New York City aveva il controllo completo in entrambe le partite, arrivando addirittura a doppiare il portiere per dichiarare che anche lui ha fame del titolo della seconda serie.

Oltraggioso da Gullit 🔥

FT: @didychrislito prenota il suo posto in semifinale con una vittoria per 7-2. Spietato. #eMLS pic.twitter.com/qAlJsodZfn

– FIFA 21 News (@UltimateTeamUK) 14 febbraio 2021

FT: Cristiano Ronaldo al 90 ° minuto! @ xbleu7 accede alle semifinali con un’emozionante vittoria per 6-5. #eMLS pic.twitter.com/d34Q3U7p0b

– FIFA 21 News (@UltimateTeamUK) 13 febbraio 2021

14 febbraio: semifinali e finale

Apparecchio PST È GMT SF: xbLeU (Austin FC) 2-8 DidyChrisLito (New York City FC) 12PM 3PM 8PM SF: KingCJO (DC United) 6-5 AlanAvi (FC Dallas) 12:00 15:00 20:00 GF: KingCJO (DC United) 5-6 DidyChrisLito (New York City FC) 12PM 3PM 8PM

Riepilogo del secondo giorno: DidyChrisLito rivendica la corona

Per la prima volta in tutto il fine settimana, non è stato possibile concludere una partita in tempo normale, poiché KingCJ0 è progredito grazie a un drammatico tiro di rigore. È stato un incontro teso tra l’uomo del DC United e AlanAvi dell’FC Dallas, ma dopo aver resistito alla pressione nel finale di ritorno, KingCJ0 ha tenuto i suoi nervi attraverso 10 round di calci di rigore, venendo via con la vittoria complessiva per 6-5.

Il vincitore della League Series One DidyChrisLito ha continuato da dove aveva interrotto dal primo giorno, eliminando l’xbLeU dell’Austin FC senza troppi problemi. Chris è rimasto indietro all’inizio in entrambe le gambe, ma ha risposto con attacchi nitidi per eliminare il suo avversario con un punteggio complessivo di 8-2. xbLeU non ha avuto risposta per le palle filtrate di DidyChrisLito e non è stato in grado di replicare la magia della tarda vittoria su benR dal primo giorno.

La finale è stata più o meno la stessa per l’uomo del New York City FC. È rimasto indietro all’inizio in entrambe le partite contro KingCJ0, ma è entrato nel suo ritmo, colpendo in entrambe le partite. Nella gara di ritorno, però, la sua esperienza in campionato si è davvero rivelata, tornando dal 2-1 fino alla vittoria.

L’ha fatto di nuovo! @didychrislito sconfigge @ KingCJ0 e vince la #eMLS League Series 2 🏆 pic.twitter.com/ihktpFQ13k

– FIFA 21 News (@UltimateTeamUK) 14 febbraio 2021

FT: Niente scherzi da @didychrislito! 🔥

Supera @ xbleu7 e passa alla finale! #eMLS pic.twitter.com/gmy3QKLcit

– FIFA 21 News (@UltimateTeamUK) 14 febbraio 2021

FT: Ci vogliono i rigori ma @ KingCJ0 si classifica in finale dopo una drammatica semifinale con @AlanAvi_! #eMLS pic.twitter.com/vlBWDmsenn

– FIFA 21 News (@UltimateTeamUK) 14 febbraio 2021

eMLS League Series 2 VOD

Se i momenti salienti non ti bastano e vuoi rivedere i giochi, puoi trovarli sul canale Twitch MLS che è incorporato di seguito. C’è anche la possibilità di guardare sul sito web MLS Soccer o sull’app MLS gratuita.

Quali sono le prospettive per i lettori eMLS?

Ora che l’azione della seconda serie della Lega è terminata, tutti gli occhi sono puntati sulla eMLS Cup, che inizierà il 20 marzo.

DidyChrisLito sarà in grado di completare lo sweep e vincere il terzo evento? Non ci resta che aspettare e vedere.

Related posts

FIFA 21 Team of the Season: TOTS Data di inizio, perdite, carte e altro

admin

FIFA 22: L’elenco delle offerte di lavoro di EA rivela il progetto “Modalità carriera online”

admin

Justin Kluivert di RB Leipzig ha scoperto FIFA 21 Ultimate Team con pile di ICONE

admin

Leave a Comment