La tendenza del pacchetto di assistenza FIFA 23 prende il sopravvento su TikTok e i fan lo adorano

Una nuova tendenza di TikTok ha preso il sopravvento sulla piattaforma, poiché i creatori hanno preparato "pacchetti di assistenza" per il loro altro significativo prima dell'uscita di FIFA 23.

Dopo settimane di attesa, FIFA 23 è finalmente arrivato il 30 settembre, portando in campo una serie di nuove entusiasmanti funzionalità.

Prima di essere ribattezzato EA Sports FC il prossimo anno, gli sviluppatori hanno lavorato sodo per portare la nuovissima tecnologia Hypermotion 2, oltre a una serie di miglioramenti ai contenuti esistenti del gioco, come il gioco multipiattaforma.

Tuttavia, è corretto affermare che il lancio di FIFA 23 è stato tutt'altro che fluido, poiché molti sono rimasti frustrati da problemi del server e problemi di stabilità durante la sua pre-rilascio.

Tuttavia, dal lancio di FIFA è emersa una nuova tendenza, poiché i TikToker hanno preparato "pacchetti di assistenza" affinché i loro cari potessero giocare al nuovo gioco senza interruzioni.

Tendenza del pacchetto di assistenza TikTok FIFA 23

Il 29 settembre, appena un giorno prima dell'uscita ufficiale di FIFA, la creatrice di TikTok @ameliawilsonn_ si è registrata mentre preparava un pacchetto di cure per il suo ragazzo, che ha attirato l'attenzione di milioni di persone.

Nel breve video, la creatrice ha riempito fino all'orlo una scatola piena di snack e bevande per la sua dolce metà, tra cui Doritos, cioccolato, alcol e stranamente anche una scatola di crema pasticcera.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Il TikToker ha anche progettato e stampato un'etichetta "FIFA 23 care package" da apporre sulla parte anteriore della scatola.

(Fai clic qui se TikTok non si carica)

Altri creatori sono seguiti, realizzando allo stesso modo il proprio pacchetto di assistenza per la nuova versione di FIFA, composto anche da bevande e snack per farli andare avanti per tutto il fine settimana.

(Fai clic qui se TikTok non si carica)

Alcuni hanno preso in giro la strana selezione di snack, mentre altri hanno mostrato apprezzamento per i creatori di TikTok.

“Splendido gesto, anche molto meritato! Continua a farti ", ha scritto un utente. "Adoro assolutamente questo, un'idea così premurosa", ha aggiunto un altro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La tendenza del pacchetto di assistenza FIFA 23 prende il sopravvento su TikTok e i fan lo adorano è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni