L'aggiornamento della rosa di FIFA 23 di gennaio rende Ronaldo un free agent in modalità Carriera

FIFA 23 ha reso Cristiano Rolando un agente libero in modalità Carriera dopo la sua vera partenza dal Manchester United.

Ronaldo è uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Quando si tratta della modalità Carriera, è sempre un giocatore che la community segue e vuole nella propria squadra. Tuttavia, le scelte di carriera nella vita reale hanno fatto sì che l'iconica stella del calcio ora appaia come free agent in FIFA 23.

In una discussione su Reddit, la community di FIFA 23 ha iniziato a discutere dello status di Ronaldo come free agent e del suo valore all'interno del gioco. Un utente ha scritto di averlo “preso per $ 29.000 e un bonus di firma di $ 100.000. Quello era il minimo assoluto che potevo ottenere.

Altri hanno utilizzato lo status di free agent di Ronaldo per riportarlo nei suoi vecchi club e persino riunirlo con alcuni vecchi compagni di squadra. "L'ho riportato a Madrid nella mia modalità carriera e ho pensato di convincere anche Bale a riunire la BBC", ha scritto un altro utente di Reddit.

Commento dalla discussione Commento di Huichoo50 dalla discussione "Cristiano Ronaldo è disponibile come free agent nell'ultimo aggiornamento della squadra.".

Il ritorno nella vita reale di Ronaldo al Manchester United è stato pieno di disastri, con la sua prestazione messa in discussione, così come il minimo tempo di gioco e le esplosioni in campo che sono state la fonte di grandi critiche e contraccolpi da parte di fan e commentatori.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ora ha firmato con l'Al-Nassr FC, una squadra dell'Arabia Saudita. Il tempo dirà se FIFA 23 aggiornerà lo status di club di Ronaldo, ma per il momento appare come free agent.

Il creatore di contenuti iShowSpeed ​​ha recentemente rivelato di essere stato invitato dal club a incontrare Ronaldo. Dato che Speed ​​è diventato famoso ultimamente per i suoi esilaranti video FIFA, l'incontro con Ronaldo creerà sicuramente dei contenuti virali.

Per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sui giochi, assicurati di controllare la copertura completa di Dexerto qui.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'aggiornamento della rosa di FIFA 23 di gennaio rende Ronaldo un free agent in modalità Carriera è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni