Farantube
Image default
FIFA

Le carte TOTS della Ligue 1 FIFA 21 sono trapelate con Neymar e Mbappe

Una perdita di FIFA 21 ha potenzialmente rivelato una serie di carte della Squadra della stagione della Ligue 1 prima della promozione del 28 maggio.

Con le promozioni TOTS di Premier League, Bundesliga e Serie A tutte rilasciate e rivelate, i giocatori di FIFA 21 hanno gli occhi puntati sull’evento della Ligue 1 che dovrebbe iniziare 28 maggio.

Quando si tratta di giocatori di alto livello, la Ligue 1 non manca di talento, con artisti del calibro di Mbappe, Neymar, Ben Yedder e Di Maria che impressionano in questa stagione.

La domanda è: quale dei nomi di alto livello del campionato è entrato nella promozione TOTS di quest’anno. Bene, grazie a un leaker di FIFA 21, non sembra che i giocatori dovranno aspettare fino a venerdì per scoprirlo.

EA SPORTSLille OSC ha portato a casa il trofeo della Ligue 1 quest’anno.

Le carte TOTS della Ligue 1 FIFA 21 sono trapelate prima del promo

Aspettare di scoprire quali giocatori sono stati selezionati per una promozione specifica può sembrare una vita, soprattutto quando è TOTS. Fortunatamente, ci sono membri dedicati della comunità FIFA che scavano alla ricerca di fughe di notizie e cercano informazioni in anticipo.

Bene, l’evento TOTS della Ligue 1 di venerdì non è diverso con il leaker di FIFA 21 KingLangpard che rivela un potenziale sette dei quindici giocatori in arrivo venerdì.

Mentre il punteggio complessivo piuttosto basso di 94 di Neymar sarà una sorpresa per alcuni giocatori, il resto della lista è pieno di nomi che tutti si aspettavano di vedere. Con artisti del calibro di Sono Yedder, Di Maria, Depay, Bamba, ed ovviamente, Laborde tutti facendo un’apparizione.

Neymar – CAM – 94Mbappe (Peggio di POTY) Ben YedderDi MariaDepayBambaLaborde

Inoltre, un SBC UCL Showdown composto da Werner e Walker

(LEGGI IL TWEET QUI SOTTO !!!!) https://t.co/4Bx8GHnhsD

– Langpard (@KingLangpard) 26 maggio 2021

Se la carta TOTS di Neymar è effettivamente valutata a 94, ciò significherebbe solo più due aggiornamenti complessivi per il giocatore di punta del PSG. Ciò causerà senza dubbio un dibattito all’interno della comunità FIFA sul fatto che meriti di essere più alto o se il piccolo aumento corrisponda alle sue prestazioni in questa stagione.

Inoltre, Langpard ha anche annunciato che è in arrivo un SBC Showdown UCL tra Werner e Walker. Entrambi i giocatori sono stati in ottima forma in Champions League, quindi non sorprende vederli ricevere un po ‘di attenzione durante il gioco.

Tieni presente che tutti questi giocatori trapelati dovrebbero essere presi con un pizzico di sale e potrebbero rivelarsi errati. Tuttavia, guardando l’elenco, è difficile immaginare che la maggior parte dei nomi rivelati nella fuga di notizie non saranno presenti nel promo della Ligue 1.

Non dimenticare di condividere le tue previsioni sulla Ligue 1 con noi @UltimateTeamUK su Twitter e assicurati di essere pronto per la promozione di venerdì!

Related posts

Come completare gli obiettivi Amiri e Roussillon FIFA 21 Bundesliga

admin

FIFA 21 TOTW 25 LIVE: conto alla rovescia, squadra al completo, perdite, pronostici

admin

Come completare gli obiettivi FIFA 21 Vidal FUT Birthday SBC e Samba Stars

admin

Leave a Comment