Le storie della Coppa del Mondo FIFA 23 sono trapelate: Van Dijk, Rashford, Sane e altro ancora

FIFA 23 World Cup Stories è il prossimo promo in arrivo come parte delle celebrazioni del Qatar 2022 in Ultimate Team. Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulle storie della Coppa del Mondo FIFA 23, dalla data di inizio ai giocatori che sono già trapelati.

I giocatori di FIFA 23 non hanno carenza di contenuti in cui rimanere bloccati dall’inizio della Coppa del Mondo in Qatar. Ogni settimana è arrivato con un nuovo gruppo di giocatori in promozione, con SBC giornalieri che cadono nel mezzo.

Mentre la fase a gironi della Coppa del Mondo volge al termine, EA ha un altro evento a tema nella manica chiamato Storie della Coppa del Mondo, che porterà carte ancora più speciali nel gioco.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulle storie della Coppa del Mondo FIFA 23, dalla data di inizio ai giocatori che sono trapelati finora.

Contenuti

  • Data di inizio delle Storie della Coppa del Mondo FIFA 23
  • Perdite di storie sulla Coppa del Mondo FIFA 23
  • Cosa sono le carte FIFA 23 World Cup Stories?

Data di inizio delle Storie della Coppa del Mondo FIFA 23

In base al programma pubblicato da EA, il promo di World Cup Stories dovrebbe essere pubblicato su Ultimate Team il Venerdì 2 dicembre 2022. Tuttavia, gli sviluppatori devono ancora confermare ufficialmente la data.

Il noto leaker FIFA FUT Sheriff ha condiviso il nome dell’evento e lo ha abbinato al design di una carta trovato sul sito web del gioco. Non è chiaro al momento se il nuovo promo durerà per una o due settimane.

Perdite di storie sulla Coppa del Mondo FIFA 23

Finora, tre giocatori che appariranno nel promo di World Cup Stories sono trapelati. FUT Sheriff ha condiviso le carte sui social media, ma non ha potuto verificare se le statistiche elencate fossero accurate.

Dai un’occhiata alla squadra trapelata finora di seguito:

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

  • Virgilio van Dijk (Liverpool)
  • Leroy Sané (Bayern Monaco)
  • Marcus Rashford (Manchester United)

🚨Van Dijk 🇳🇱 viene aggiunto per venire come WC Stories🔥Stats EXPECTED👌Assicurati di seguire @FutSheriff e @Criminal__x 💪🏻#FIFA23 pic.twitter.com/vtI6t4e4HL

— Fut Sheriff (@FutSheriff) 26 novembre 2022

Cosa sono le carte FIFA 23 World Cup Stories?

Sulla base dei giocatori rivelati finora, questo promo sembra essere incentrato sui giocatori che sono arrivati ​​in Qatar 2022 in circostanze interessanti. Ad esempio, Van Dijk ha preso parte al suo primo torneo internazionale a 31 anni e Leroy Sane ha fatto il suo debutto in Coppa del Mondo dopo essere stato escluso nel 2018.

I giocatori selezionati riceveranno importanti aggiornamenti delle statistiche dalle loro carte base per renderli estremamente forti a questo punto del gioco. Resta da vedere se c’è qualche possibilità per loro di ricevere ulteriori stivali stat lungo la linea, ma dovremo aspettare fino a quando EA non rivelerà completamente il promo per saperlo con certezza.

Questo è tutto ciò che sappiamo finora sul promo FIFA 23 World Cup Stories, aggiorneremo sicuramente questa pagina con gli ultimi dettagli e i giocatori annunciati.

Nel frattempo, dai un’occhiata alle nostre altre guide di FIFA 23:

Spiegazione del crossplay di FIFA 23 | Le migliori tattiche personalizzate di FIFA 23, le meta formazioni e le istruzioni per i giocatori | Come fare le migliori celebrazioni di FIFA 23 | Le migliori impostazioni della fotocamera di FIFA 23 per Ultimate Team | Come giocare in cooperativa in FIFA 23 Ultimate Team | Come ottenere i gettoni Draft FIFA 23 FUT | Spiegazione delle ricompense del Draft FIFA 23 FUT e per giocatore singolo e online | Come giocare nei panni di Ted Lasso e AFC Richmond in FIFA 23 | Ricompense, classifiche e suggerimenti per i play-off e le finali di FIFA 23 FUT Champs