Farantube
Image default
FIFA Overwatch

L’inquietante skin Zenyatta in stile Disney sarebbe perfetta per Overwatch Quando inizia la stagione 5 di FIFA 21? Ricompense FUT, carte Storyline e altro ancora

Overwatch ha una vasta gamma di fantastiche skin, ma la comunità artistica tra i fandom del gioco ama creare i propri concetti unici. Questa straordinaria fan art di Zenyatta sarebbe il perfetto cosmetico di gioco.

Zenyatta è diventato uno degli eroi più popolari di Overwatch per cui creare skin. La posizione seduta dall’aspetto freddo del Monaco Omnic, unita alle sfere che gli fluttuano intorno, lo rendono una forma unica per cui progettare.

In precedenza abbiamo visto come le attuali restrizioni influenzerebbero il guaritore in stile buddista con questo divertente concetto di skin Lockdown Zenyatta, ma è emerso un nuovo concetto che è una versione totalmente nuova dell’Omnic.

Progettato originariamente come fan art, i giocatori di Overwatch sono così ossessionati da questo concetto che vogliono che venga trasferito nel gioco stesso.

Blizzard EntertainmentIl design unico di Zenyatta offre ai fan creativi molto con cui giocare!

Creepy Zenyatta fan art

Un post del fumettista gotico Jamallkins ha preso d’assalto Overwatch Reddit. Scrivendo che ha “attirato Zenyatta [his] stile “, non si può negare sia il suo talento artistico che la sua immaginazione.

Ricorda quasi i cartoni Disney degli anni ’20 (uno stile soprannominato “tubo di gomma”), Zenyatta è disegnato interamente in bianco e nero e presenta un lungo naso in stile Pinocchio con guance caricaturali eccessivamente carnose. Con spaventose corna e una decalcomania del crocifisso rovesciato sulla fronte, questa iterazione di Zenyatta è un sogno gotico.

  • Per saperne di più: Note sulla patch di aggiornamento del 18 febbraio di Overwatch

Tenendo le sue sfere dall’aspetto spettrale ci sono due enormi mani guantate, che ricordano di nuovo quelle che vedi nei cartoni di Topolino. La piccola etichetta “XXX” sulla bottiglia appesa alla cintura aiuta a continuare il tema infantile.

Non c’è niente di strano in questo Zenyatta, soprattutto considerando che la sua maglietta dice semplicemente “Aiuto” ed emana un’aura di tutte le cose oscure e minacciose.

Ho disegnato Zenyatta nel mio stile, ho pensato che ti sarebbe piaciuto da r / Overwatch

I fan vogliono che quest’arte diventi una pelle

Considerando che il post, al momento in cui scrivo, ha accumulato 6.1k voti positivi, è sicuro affermare che i fan di Overwatch sono ossessionati dallo stile davvero unico dell’artista.

  • Per saperne di più: Il concetto di pelle spettrale di Symmetra è la perfetta revisione dell’eroe di Halloween

Un intervistato scrive “fratello che è così stupido! Mi ricorda i vecchi cartoni Disney. Dovrebbe essere una vera pelle! ” Un altro fan ha commentato che c’era una somiglianza con Cuphead, il videogioco del 2017 disegnato in gran parte in questo stile.

Quindi ti piacerebbe vedere questa iterazione di Zenyatta nei tuoi giochi? Per quanto spettrale sia, non possiamo fare a meno di lodare quanta immaginazione è stata impiegata nella creazione di quest’arte. Ci piacerebbe vedere più eroi disegnati nello stile unico di Jamallkins. Sombra, forse?

Related posts

30 migliori carte FIFA Ultimate Team di tutti i tempi Conto alla rovescia per l’aggiornamento invernale FIFA 21: ora di inizio della promozione FUT, previsioni, perdite, carte

admin

La popolare rielaborazione di Overwatch renderebbe Pharah meno dipendente da Mercy

admin

Come completare FIFA 21 ICON Player Pick SBC: Mid o Prime

admin

Leave a Comment