Note sulla patch dell'aggiornamento 4 di FIFA 23: confermato Big Nerf To Trivela Shot

L'aggiornamento 4 di FIFA 23 affronta finalmente i tiri fuori campo, la precisione dei passaggi e le modifiche all'interfaccia utente in FUT Champions, offrendo un enorme nerf ai tiri di Trivela.

Se hai battuto le palpebre, potresti aver perso tutti i contenuti di FIFA 23 attualmente disponibili in Ultimate Team. EA ha cambiato il modo in cui funzionano le ricompense dei FUT Champs, il programma della Squadra della settimana e ha introdotto una serie di nuovi scambi per celebrare la Coppa del Mondo 2022.

Inoltre, sono state rivelate nuove carte Path to Glory insieme a un set di World Cup FUT Heroes. Inoltre, gli sviluppatori non si sono tirati indietro dall'apportare enormi modifiche al gioco. In un recente aggiornamento, le tattiche di pressione sopraffatte hanno ricevuto un grande nerf.

I colpi di Trivela hanno dominato il primo meta di FIFA 23, ma l'aggiornamento 4 indebolisce gravemente la meccanica di tiro e apporta altre modifiche degne di nota.

Electronic ArtsEA sta finalmente eliminando i colpi di piede nell'aggiornamento 4.

Riassunto

Tiri fuori piede nerfati in FIFA 23

I tiri fuori piede, o trivela, come è noto in Portogallo, sono diventati un problema in FIFA 23. Le carte FUT con il tratto Colpo di piede esterno e anche i giocatori senza di esso potevano tirare spettacolari tiri trivela dalla lunga distanza.

Quando si tira da una certa angolazione nella parte superiore dell'area, i tiri fuori campo superano facilmente i portieri in modo irrealistico.

Stati Uniti d'America ridotto la precisione dei tiri senza piede fino al 30%. I giocatori con il tratto Outside Foot Shoot sono stati nerfati da fino a 10%.

L'aggiornamento n. 4 sarà presto disponibile per le versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC di FIFA 23. Le note TU complete sono sul Tracker EASF. https://t.co/FaPexvMVr2

— Comunicazione diretta dalla FIFA (@EAFIFADirect) 14 novembre 2022

Note sulla patch dell'aggiornamento 4 del titolo

Puoi leggere le note complete sulla patch dell'aggiornamento 4 su FIFA 23 Trello.

Un altro cambiamento significativo in arrivo è a miglioramento ai passaggi semi-assistiti. EA ha dichiarato: "Ora è meno probabile che i semi assist siano sottodimensionati e vadano ai piedi del difensore".

Fino ad ora, i giocatori potevano vedere solo la loro classifica in FUT Champions e Play-Off, ma l'aggiornamento 4 introduce un Contatore vittorie sconfitte nell'Hub di FUT Champions.

EA ha anche risolto un fastidioso bug che ripristinava le impostazioni della fotocamera e del controller dei giocatori dopo essere rimasti nei menu per un lungo periodo di tempo.

Nessuna data di rilascio specifica è stata fornita nell'annuncio del prossimo aggiornamento.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Note sulla patch dell'aggiornamento 4 di FIFA 23: confermato Big Nerf To Trivela Shot è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni