Farantube
Image default
FIFA

Oltre 10.000 giocatori di FIFA Mobile sono stati banditi poco prima della promozione TOTS

EA SPORTS ha bandito oltre 10.000 giocatori di FIFA Mobile in vista della più grande promozione dell’anno: Squadra della stagione (TOTS). Gli sviluppatori affermano che i giocatori sono stati sorpresi a barare nelle partite di IA.

La Squadra della stagione è in arrivo su FIFA 21 e questo include Mobile.

La promozione Community TOTS nel gioco per dispositivi mobili inizierà il 29 aprile using, utilizzando gli stessi giocatori della versione tradizionale per console e PC ⁠, ma una buona fetta di giocatori la perderà completamente.

EA SPORTSTOTS è disponibile in FIFA 21 e FIFA Mobile.

EA SPORTS ha annunciato il 28 aprile di aver bandito più di 10.000 giocatori per aver barato poco prima che la promozione fosse sospesa.

Le sospensioni dureranno per tre settimane, il che significa che i giocatori che sono stati coinvolti nell’ondata di ban perderanno completamente la promozione e un’ultima possibilità per rafforzare le loro squadre prima che il gioco finisca il suo ciclo.

“Abbiamo temporaneamente sospeso oltre 10.000 giocatori che hanno barato nelle partite PvE / AI”, hanno detto nella dichiarazione.

Esattamente quali trucchi i giocatori hanno utilizzato non sono stati divulgati.

Abbiamo temporaneamente sospeso oltre 10.000 giocatori che hanno imbrogliato nelle partite PvE / AI. Queste sospensioni dureranno 3 settimane.

Conosci le regole: https://t.co/OytWdOXeKVO I nostri termini di servizio: https://t.co/sIAYyjgFkP

– FIFA Mobile (@EAFIFAMOBILE) 28 aprile 2021

Secondo le regole di EA, “barare può includere, ma non è limitato a, l’utilizzo di strumenti esterni, l’esecuzione di exploit in-game e l’abuso di glitch o bug”.

“I giochi danno il meglio quando tutti possono giocare in condizioni di parità. Frode, phishing, hacking o qualsiasi altra cosa che ti dia un vantaggio competitivo rovina l’esperienza per tutti e influisce sull’equilibrio del gioco “.

La promozione TOTS includerà le squadre potenziate di Premier League, La Liga, Bundesliga, Serie A e altre, e sono spesso le carte più forti nel ciclo di vita di un gioco FIFA.

Altre carte verranno lanciate su FIFA 21 e FIFA Mobile nelle prossime due settimane. Tieni gli occhi aperti su @UltimateTeamUK per tutti gli ultimi aggiornamenti non appena vengono pubblicati.

Related posts

EA difende il “vero prezzo” di FIFA 21 Ultimate Team dopo le critiche diffuse

admin

La perdita di FIFA 22 rivela il nuovo formato e le ricompense della FUT Champions Weekend League

admin

Svelato il folle FIFA 21 Ultimate Team della superstar del PSG Neymar Jr

admin

Leave a Comment